Da quando è stata scattata questa foto sono passati quasi 20 anni: in pochi riescono a riconoscerlo, eppure è un cantante amatissimo.
La foto qua sotto è stata scattata nel 2004, la bellezza di quasi vent’anni fa. In pochissimi riescono a riconoscere chi è il protagonista dell’immagine, eppure si stratta di uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano.
Come è facile immaginare, oggi quel ragazzo di soli 16 anni con il microfono in mano è diventato un cantante professionista, capace di riempire i palazzetti e gli stadi di tutta Italia. Siete riusciti a capire di chi si tratta? Quando lo scoprirete non riuscirete a credere ai vostri occhi, eppure si tratta proprio di lui! Quindi non perdiamo altro tempo e scopriamo chi è il nostro personaggio ‘misterioso’.
Sono passati quasi 20 anni: chi è il personaggio nella foto
Nella foto che via abbiamo mostrato, c’è un ragazzo di soli 16 anni che si sta esibendo con la speranza di diventare un cantante famoso. A distanza di quasi vent’anni, il suo sogno è diventato realtà ed oggi quel giovane è una star della musica italiana e non solo.
Siete riusciti a capire di chi stiamo parlando? Forse stenterete a crederci, eppure il sedicenne nello scatto è Marco Mengoni! Qui era solo un ragazzino intento ad esibirsi al saggio della sua scuola di canto nell’ormai lontano 2004, che mai si sarebbe immaginato di diventare la celebrità che è oggi.
Dando, però, un’occhiata al video pubblicato sul profilo Instagram @superguidatv non ci sono dubbi. La voce del giovane Marco Mengoni è inconfondibile. “Questa è una vera chicca: un giovanissimo e già talentuosissimo Marco Mengoni si esibisce nel 2004 al saggio della sua scuola di canto” si legge a commento dell’immagine. E voi, che cosa ne pensate? Siete riusciti a capire subito chi era? Sicuramente già allora la sua voce era in grado di incantare chiunque con acuti e virtuosismi.
Visualizza questo post su Instagram
E pure oggi che è diventato una star internazionale, Marco Mengoni sul palco sembra conservare la stessa timidezza ed umiltà di quando ha iniziato la sua carriera. Una caratteristica che contribuisce a renderlo un personaggio amatissimo, non solo per via del suo grande talento, ma anche per la sua ineguagliabile sensibilità ed umanità. Insomma, Marco Mengoni è un vero artista!