Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, e invece lo hanno scritto davvero sull’invito, suscitando un mare di polemiche
Il matrimonio è uno dei sacramenti più importanti e anche uno dei giorni più belli nella vita di una coppia, la conferma di un legame fortissimo e che si spera durerà per sempre.
I preparativi per le nozze sono impegnativi e talvolta anche stressanti, richiedono anche l’aiuto di altre persone se necessario, per non far gravare tutto sui futuri sposi. Sono molte le cose di cui bisogna occuparsi, dagli addobbi floreali, al ristorante, al luogo di culto in cui sui terrà la cerimonia, i fotografi, i musicisti, gli invitati, e molto altro.
E poi sarà di certo una grande festa, circondati dall’affetto di amici e parenti, che condivideranno con voi un momento da ricordare. Chiaramente, non tutto va sempre liscio, e ci sono delle situazioni in cui avvengono cose che nessuno si sarebbe mai atteso. Di certo, tra gli avvenimenti più eclatanti occorsi in un matrimonio, ci sono senz’altro i ripensamenti dell’ultimo momento, sia da parte dello sposo, sia della sposa, che lasciano sempre con l’amaro in bocca.
Oppure può accadere qualche altro imprevisto legato a fenomeni atmosferici, al ristorante, magari si scoprono dei tradimenti anche dopo l’aver detto il fatidico sì ecc. Dunque, a un matrimonio può filare tutto liscio, oppure no. Ma quello che è accaduto per le nozze di questi sposi, ha suscitato un grande dibattito nel web. Ecco che cosa è successo. Come detto, i matrimoni sono caratterizzati da sposi con vari modi di essere, di pensare e di agire.
Ma c’è stata una coppia di sposi che ha sollevato tutta una serie di polemiche, per quello che ha scritto sull’invito. Nello specifico, hanno deciso di inserire la qualifica nella partecipazione di nozze. Affianco ai loro nomi, infatti, due giovani sposi indiani, hanno scritto le loro università di provenienza, il che ha fatto insorgere diversi invitati, che li hanno considerati “arroganti“.
L’invito di nozze con l’università frequentata dai due sposi è diventato virale sul web e a condividere la foto è stato @mister_whistler su X, ex Twitter. Lo sposo frequentava l’IIT Bombay, la sposa, l’IIT Delhi. Un utente ha ironizzato su quanto occorso, dicendo di essere deluso perché gli sposi non hanno citato la loro “specializzazione, il loro stipendio o il loro profilo LinkedIn in quell’invito”.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…