Stash dei The Kolors oggi lo vediamo così, ma com’era agli esordi in tv? Spunta il video

Sulla cresta dell’onda con la sua hit estiva che ha sbancato qualsiasi concorrenza, Stash dei The Kolors non è sempre stato così: eccolo

Simpatico, spontaneo e talentuoso: sono queste le tre qualità che hanno permesso a Stash Fiordispino di emergere e di fare della musica il suo lavoro. Insieme al cugino Alex Fiordispino e al bassista Dario Iaculli (con Daniele Mona alle percussioni, uscito dal gruppo nel 2022) Stash ha fondato nel 2009 i The Kolors, con i quali suonava tutte le sere al locale milanese Le Scimmie.

Stash dei The Kolors lo riconosci qui?
Stash dei The Kolors, te lo ricordi quando era più piccolo? – Foto ANSA – Roma-News.it

Nel 2014 hanno pubblicato l’album di debutto e, l’anno successivo, sono entrati nel talent show di Maria De Filippi, Amici e si sono portati a casa il primo posto. Se oggi lo conosciamo come sobrio ed elegante, ai suoi inizi non era proprio così.

Impossibile non farsi coinvolgere dalle sonorità delle loro canzoni, ritmate, diverse da tutte le altre e così perfette da diventare subito popolari. Nel 2015, dopo la vittoria ad Amici, hanno pubblicato il singolo Everytime, che ha raggiunto la prima posizione di iTunes e, nello stesso anno, hanno anche pubblicato il loro secondo album, Out. Se però siete curiosi di vedere Stash agli esordi, non perdetevi questo video.

Stash, eccolo com’era quando aveva appena iniziato: lo riconoscereste?

A partire dalla vittoria di Amici, per Stash e il suo gruppo si è spianata una strada che li ha portati dritti dritti al grande successo nazionale. Nel 2015, dopo il talent show, pubblicano il loro secondo album e qualche nuovo inedito, pubblicando poi nel 2017 il terzo album in studio, You.

Stash dei The Kolors te lo ricordi da giovane?
Riconosci Stash in questa vecchia foto? – Foto ANSA -Roma-News.it

Partecipano quindi al 68° Festival di Sanremo con Frida (mai, mai, mai), che è per loro il primo brano scritto totalmente in italiano e, dopo una collaborazione con J-AX per il singolo Come le Onde e una partecipazione di Stash ad Amici come giudice del serale, danno vita a una delle loro più grandi hit: Pensare Male, con Elodie.

Negli anni, però, non solo i componenti dei The Kolors sono cresciuti a livello di capacità, bravura e consapevolezza ma hanno anche vissuto grandi modifiche a livello estetico. Chi segue Amici fin dai suoi inizi e quindi ha conosciuto Stash ai provini dell’edizione del 2015, non può non ricordarlo con la sua chioma iconica e invidiatissima:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Eccoli infatti alla loro primissima esibizione sul palco di Amici, decisamente più giovani e inesperti ma già con un’energia travolgente e una voglia di fare incredibile!

Gestione cookie