Stirare+montagne+di+biancheria+in+10+minuti+%C3%A9+possibile%3A+LIDL+ti+svela+ad+un+prezzo+stracciato+il+segreto+delle+lavanderie
roma-newsit
/2023/09/stirare-montagne-di-biancheria-in-10-minuti-e-possibile-lidl-ti-svela-ad-un-prezzo-stracciato-il-segreto-delle-lavanderie/amp/
News

Stirare montagne di biancheria in 10 minuti é possibile: LIDL ti svela ad un prezzo stracciato il segreto delle lavanderie

Published by
Anna Antonucci

Stirare è un incubo per milioni di persone ma adesso è possibile farlo in pochissimo tempo grazie ai prodotti della Lidl: costano pochissimo!

Ultimamente si parla molto di supermercati e discount, soprattutto da quando è scoppiata l’inflazione. Questa ha causato un forte aumento dei prezzi soprattutto delle materie prime. I supermercati hanno quindi subito un forte “down” perché la spesa, rispetto a due anni fa, è diventata più sporadica. Sono altresì cambiate le abitudini degli italiani che hanno deciso di scegliere i discount piuttosto che i supermercati per risparmiare.

La Lidl offre prodotti unici per stirare: hanno un costo bassissimo – Roma-news.it

Tuttavia, a dispetto di quanto si possa credere, i discount non sono sinonimo di scarsa qualità, anzi. In questi posti si risparmia di più perché troviamo i cosiddetti private label. Si tratta di prodotti che non sono soggetti a tutte le fasi della messa in commercio, manca infatti l’ultimo step, quello dell’affissione dell’etichetta. Questo permette ai prodotti di costare meno ma di conservarne la stessa qualità dei grandi marchi.

Ultimamente è aumentata la frequentazione dei discount anche perché vendono non solo alimenti ma anche elettrodomestici o oggettistica per la casa. Da Eurospin c’è infatti una planetaria che sta andando a ruba, in quanto costa 20 euro in meno rispetto al prezzo iniziale. Ma non solo, alla Lidl si trovano prodotti per la stiratura, ad un prezzo unico.

Stirare la biancheria in pochi minuti grazie alla Lidl: ecco i prodotti miracolosi

Stirare è un’attività che non piace proprio a nessuno, perché noiosa e lunga. Ma se troviamo i prodotti giusti siamo in grado di ottimizzare l’efficacia e la velocità della stiratura. In offerta alla Lidl troviamo un prodotto che sarà in grado di facilitarvi senz’altro il compito. Il prodotto in questione ha un ottimo prezzo, ovvero meno di 17 euro, quindi è un’occasione davvero unica.

La Lidl lancia offerte sui prodotti per la stiratura: il prezzo è davvero vantaggioso – Roma-news.it

Grazie a questo prodotto, stirare diventerà un’operazione molto meno pesante. Parliamo infatti della repassatrice per camicie Cleanmaxx. Tutto quello che dobbiamo fare è mettere i vestiti sull’apparecchio, che grazie all’aria calda che emana, consente di eliminare tutte le pieghe in modo molto veloce.

La potenza di questo elettrodomestico può arrivare fino a 1800W con una qualità indiscutibile. Troviamo poi la spazzola per stirare a vapore Grundig, che si riscalda fino a 1600W, donando una stiratura impeccabile. Ma non è finita qui perché possiamo trovare anche il ferro verticale SilverCrest, uno strumento high tech che permette una grande azione performante. Non solo stira ma vaporizza, spazzola ed elimina anche i peli perché include più di un programma al suo interno.

Anna Antonucci

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

2 mesi ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

2 mesi ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

2 mesi ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

2 mesi ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

2 mesi ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

2 mesi ago