La influencer che aveva provato a non pagare il conto in pizzeria ha un nome e un cognome. Ecco chi è e cosa fa nella vita. La polemica ha fatto il giro del web nelle ultime ore.
Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad una polemica tra un noto pizzaiolo napoletano ed una influencer, accusata di aver provato a mangiare gratis in una pizzeria. Proviamo a riassumere brevemente i fatti: la ragazza aveva cenato in questa pizzeria e, quando le è stato chiesto di pagare il conto, come una normale cliente, si è lamentata perché pensava che il locale dovesse offrirglielo, essendo lei una influencer. La donna ha spiegato che le capita spesso di essere invitata da ristoratori per questioni legate alla pubblicità, ma non pensava di dover pagare.
Pare che il proprietario della pizzeria non fosse presente perché ha tantissime sedi da gestire, ma nessuno ha riconosciuto la ragazza e le è stato portato il conto, come si fa con tutti. La polemica è scoppiata dopo aver pubblicato alcune foto sui social network, nelle quali la influencer spiegava di aver apprezzato molto le pietanze servite a tavola. Dopo alcuni minuti, il post è stato sostituito con un altro nel quale la influencer si lamentava di aver dovuto pagare il conto. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web, ma adesso sappiamo chi è questa ragazza.
La influencer che ha polemizzato con Errico Porzio, uno dei pizzaioli napoletani più in voga in questo momento, si chiama Barbara Gambatesa. Facendo una ricerca nel web, si evince immediatamente che la donna sia particolarmente nota per il suo fisico, in passato ha attirato l’attenzione soprattutto grazie al suo fondoschiena. Vanta più di mezzo milione di follower su Instagram, nonostante l’account privato e circa tre milioni e mezzo di seguaci su TikTok.
Barbara, classe ’97, è laureata in Scienze motorie all’Università del Molise ed in passato ha fatto discutere anche per una conversazione sui social network con Cristiano Ronaldo, ex stella del Real Madrid, attualmente in Arabia Saudita. Secondo la influencer, la pizzeria avrebbe dovuto regalarle la cena perché lei aveva postato delle foto sui social network. Barbara Gambatesa ha raccontato di aver avuto una pizza con il suo nome ed una richiesta esplicita di tag.
La versione del proprietario della pizzeria è diversa. Secondo Porzio, uno dei pizzaioli ha riconosciuto la influencer e le ha chiesto una foto, ma non c’era nessuna collaborazione concordata. Errico Porzio ha anche specificato di non sapere chi fosse Barbara Gambatesa fino a quando non ha scoperto quel post sui social network. La telenovela è terminata o ci saranno altri sviluppi? Lo sapremo sbirciando l’account TikTok della influencer nei prossimi giorni.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…