Preoccupa la situazione che stanno vivendo molti automobilisti. Per loro gravi danni all’autovettura: ecco cosa sta succedendo.
Possedere un’automobile comporta responsabilità e parecchie spese, infatti sono molte le tasse che si devono pagare per poter circolare in auto, e in più bisogna prestare attenzione ogni qualvolta ci si mette in viaggio verso una destinazione, per aver cura dell’incolumità propria e degli altri. E per riuscirci bisogna tenere sotto controllo il proprio comportamento e anche quello degli altri automobilisti.
L’auro rappresenta un oggetto di valore, soprattutto per coloro che scelgono di acquistarla nuova. Purtroppo le vetture sono spesso oggetto di atti vandalici, di furti dello stesso automezzo e degli oggetti di valore presenti al suo interno.
Disavventura capitata di recente a un numero elevato di persone che si sono ritrovate difronte al loro automezzo con i finestrini a pezzi. Gesto, come si è capito in seguito, effettuato da un solo individuo.
Tante auto gravemente danneggiate: ecco cosa si è scoperto
All’interno del parcheggio dell’aeroporto di Malpensa, a Milano, molte sono le auto che tutti i giorni vi sostano. E nei giorni scorsi molti veicoli sono stati ritrovati con tutti i finestrini rotti. Opera di un solo malintenzionato che con un colpo secco ha deciso di mandare in frantumi i finestrini delle auto parcheggiate.
Sembra che dietro questo atto vandalico ci sia appunto una sola persona, un soggetto per il quale è stato già scattata la denuncia da parte della polizia. Questo è ciò che è accaduto durante i giorni passati, presso l’aeroporto che si trova nella città di Milano.
Per fortuna gli investigatori sono riusciti ad identificare il colpevole attraverso un’indagine che ha avuto inizio grazie ad alcune denunce presentate presso gli uffici della Polizia. A quel punto gli agenti hanno deciso di analizzare le immagini catturate dalle telecamere a circuito chiuso presenti nell’aeroporto e così i poliziotti sono riusciti a dare un volto al malfattore.
In collaborazione con la procura di Busto Arsizio, che ha il compito di coordinare le indagini, è scattato una vero e proprio blitz presso l’abilitazione dell’uomo incastrato dalle immagini di videosorveglianza e per lui è partita la denuncia per furto pluriaggravato. Sempre secondo la ricostruzione fatta grazie alla indagini, l’uomo avrebbe distrutto i finestrini delle auto di lusso parcheggiate nell’aeroporto di Malpensa con l’obiettivo di sottrarre gli oggetti di valore lasciati all’interno degli abitacoli.