Terra+amara+anticipazioni+25-30+settembre%3A+Umit+nasconde+un+%26%238216%3Bsegreto%26%238217%3B
roma-newsit
/2023/09/terra-amara-anticipazioni-25-30-settembre-umit-nasconde-un-segreto/amp/
News

Terra amara anticipazioni 25-30 settembre: Umit nasconde un ‘segreto’

Published by
Anna Antonucci

Ecco tutte le anticipazioni dei prossimi episodi di Terra Amara che verranno trasmessi la settimana prossima! Vediamole insieme.

Le puntate della famosissima soap opera turca “Terra Amara” che andranno in onda dal 25 al 30 settembre, riservano molte sorprese. Da quando è morto Yilmaz, si è chiuso un cerchio, e da adesso in poi, la serie prenderà tutta un’altra piega e vedrà l’arrivo di tanti nuovi personaggi.. Scopriamo subito cosa succederà la settimana prossima!

Terra Amara: le anticipazioni dal 25 al 30 setttembre. Arriva Umit, un nuovo personaggio! – (fonte Instagram: terraamara.officialita) – Romanews.it

 

Ormai per tutti noi, Terra Amara è un appuntamento fisso da non perdere. A partire dalle 14.10 abbiamo la possibilità di seguire su Canale 5, la storia d’amore più tormentata di tutti i tempi, ovvero quella di Zuleyha e Yilmaz. Ad accompagnare questo contesto di amore impossibile, ci sono tanti personaggi interpretati da bravissimi attori turchi, che vanno da quelli principali, sia i buoni che gli antagonisti, fino ai personaggi secondari come quelli della servitù.

Purtroppo però, se seguite la serie da veri fan, saprete bene che è ormai una settimana che va in onda il corso della morte di Yilmaz. Il personaggio principale, il grande amore di Zuleyha, si è trovato travolto in un tragico incidente d’auto. Dopo essere stato salvato dal suo peggior nemico Demir, Yilmaz ha ripreso conoscenza in ospedale, ma non è riuscito a resistere nemmeno per una notte. Yilmaz muore nel letto d’ospedale accanto alla sua amata, lasciando un vuoto immenso a tutti noi spettatori.

Quindi con la morte di Yilmaz si chiude un importante ciclo di questo romanzo, e a quanto pare, adesso ci aspettano tantissime novità. Sembra che entreranno in gioco tanti nuovi personaggi che nascondono dei segreti. In particolare uno.. lei si chiama Umit, e durante gli episodi che vanno dal 25 al 30 settembre, la conosceremo! Vediamo subito cosa succederà..

Le anticipazioni di Terra Amara dal 25 al 30 settembre: chi è Umit? E cosa nasconde?

Nelle puntate di Terra Amara della settimana prossima, si respirerà ancora a lungo l’atmosfera triste legata alla morte di Yilmaz. Infatti, Zuleyha potrà contare sull’appoggio di Demir, il quale le chiede di restare alla villa senza doversi considerare per forza sua moglie. Intanto però, Demir incontrerà una nuova donna che lo spiazzerà, il suo nome è Umit, ed è molto bella e misteriosa.

Terra Amara: ecco un nuovo arrivo a Cukurova, si chiama Umit! Vediamo cosa succederà la settimana prossima. – (fonte Instagram: @terraamara.officialita) – Romanews.it

 

Umit Kahraman giunge a Cukurova nei panni del nuovo primario dell’ospedale del paese, infatti quando Mujgan viene a saperlo, ci resta davvero male, e pensa di aprire uno studio privato tutto suo. Intanto Demir, incontra Umit perché la donna avrà un problema lungo la strada. Quindi la macchina di Umit si ferma a causa di un danno alla ruota, e Demir, che si troverà a passare per caso, si ferma e le da una mano, restando folgorato dal fascino della donna.

Anna Antonucci

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

3 giorni ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

3 giorni ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

3 giorni ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

4 giorni ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

4 giorni ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

4 giorni ago