Terra amara anticipazioni turche: viene fuori (tutta) la verità

Le anticipazioni turche di Terra amara fanno emergere tutta la verità su uno specifico personaggio: ecco cosa si scoprirà a Cukurova.

Dopo la morte di Yilmaz, la soap opera turca Terra amara è pronta ad ospitare altri colpi di scena. Grazie all’anticipazioni turche verrà fuori una verità che potrebbe sconvolgere sia i protagonisti che il pubblico affezionato. Cukurova sarà il centro di una situazione non facilmente preventivabile.

Terra amara anticipazioni turche: verità
Le anticipazioni turche di Terra amara fanno emergere tutta la verità Fonte foto IG: @terraamaraofficial – Roma-News.it

Presto in onda su Canale 5 saranno trasmesse le puntate in cui arriverà Fikret Fekeli, un distinto uomo che si è presentato come il nipote di Ali Rahmet. Questa versione però non è stata creduta da tutti e grazie ad un flashback salterà fuori la verità su di lui. Si scoprirà tutto su suo padre e sul perché nutre un profondo odio nei confronti di Demir Yaman. Scopriamo a questo punto tutte le indicazioni fornite dall’anticipazioni turche.

Le anticipazioni turche di Terra amara: la verità su Fikret Fekeli

Fin dall’arrivo a Cukurova, si alzeranno diversi dubbi sulla figura di Fikret Fekeli. Tra le più sospettose troveremo Behice che non crederà neanche per un istante di trovarsi davanti al nipote di Ali Rahmet. La donna non crede ci sia un legame ma una cicatrice sul petto dell’uomo porta a credere che si sbagli. Ali quindi deciderà di ospitare Fikret nonostante la sua enorme attrazione nei confronti di Mujgan.

La verità su Fikret Fekeli
Scoperto il passato di Fikret Fekeli Fonte foto IG: @terraamaraofficial – Roma-News.it

Le anticipazioni rivelano che a Cukurova sarà allestita una giornata di preghiere dopo una settimana dalla morte di Yilmaz. In questa occasione emergerà ancora di più un certo fastidio provato da Fikret nei confronti di Demir, con un sentimento che diventerà di rabbia quando scoprirà che Demir vuole dare a Zuleyha metà delle azioni della madre defunta.

Il motivo per cui Fikret proprio non sopporta Demir viene fuori grazie ad un piccolo salto nel passato. Nel flashback si mostra di come Fikret sia il figlio della cognata di Ali Rahmet ma non di suo fratello Musa ma di Adnan Yaman. Alla scoperta del tradimento, Musa cacciò sua moglie e il figlio illegittimo da casa, costringendoli a vivere in una situazione di povertà assoluta dal momento che il bambino non venne riconosciuto neanche da Adnan. Non avendo la possibilità di vendicarsi del padre biologico, Fikret sviluppa un intenso livore nei confronti di suo fratello Demir. Secondo quanto emerso nelle anticipazioni, Fekeli avrà tutta l’intenzione di vendicarsi ed inizia distruggendo la lapide di Adnan, generando grande tristezza in Demir.

Dalle anticipazioni turche l’entrata in scena di Fikret Fekeli cambierà tanti equilibrii in gioco. Per non perdere nulla della soap l’appuntamento è su Canale 5 sempre dalle 14:10 fino alle 14:45 circa.

Gestione cookie