Altro che i soliti spaghetti al pomodoro, se li prepari così li trasformi in un piatto gourmet: buono da leccarsi i baffi, ti svelo l’ingrediente segreto da aggiungere!
Se anche il mitico Totò li considerava una vera prelibatezza, non possiamo di certo esimerci dal dire che gli spaghetti al pomodoro rappresentano il primo piatto universalmente riconosciuto come il più semplice ed il più buono al mondo. A prendere parte a questa preparazione sono d’altronde ingredienti semplicissimi che tutti abbiamo in dispensa.
Rappresentano di fatti un primo piatto veloce e ricco di gusto da portare in tavola anche quando si hanno i minuti contati e la ciurma a tavola chiama! Ma anche un piatto super semplice come gli spaghetti al pomodoro può essere reso speciale ed anzi ‘gourmet’ grazie ad un tocco speciale che l’aggiunta di questo ingrediente segreto è in grado di donare. Non ci resta che scoprire la ricetta e gustare questa imperdibile bontà!
Come trasformare un piatto estremamente semplice in una versione gourmet? Grazie alla combinazione di ingredienti che ben si sposano fra loro e grazie all’inpiattamento, possiamo davvero stupire tutti in tavola in poche mosse. Stavolta vedremo come rendere ancora più gustoso e speciale un semplice piatto di spaghetti al pomodoro: con questa ricetta tutti si leccheranno i baffi!
Ingredienti:
Preparazione:
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…