Gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Dybala: quanto torna a disposizione di Mou per far coppia con Lukaku?
Potevano incrociarsi lo scorso anno a Milano, eppure alla fine Paulo Dybala ha scelto di firmare per la Roma di José Mourinho, una decisione presa quest’anno (a ridosso della fine di mercato) anche da Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha già fatto il suo esordio in giallorosso nella sconfitta per 1-2 contro il Milan, ma attende con ansia la Joya per formare una coppia da sogno.
Purtroppo per i tifosi giallorossi, l’avvio della squadra di Mou non è stato incoraggiante; solamente 1 punto in tre partite, troppo poco per chi (visto anche il mercato) ha rilanciato le ambizioni Champions. Siamo comunque ancora all’inizio e la “Lubala” fa comunque ben sperare; dopo la sosta, si farà di nuovo sul serio per qualche altro mese.
Ma quando rientrerà il fantasista argentino dall’infortunio? Ecco gli ultimi aggiornamenti a riguardo, Mou lo aspetta con ansia così come il centravanti belga, certo che possa fornirgli gli assist giusti per gonfiare la rete.
Le condizioni di Paulo Dybala: buone notizie per la Roma e Mou, ecco gli aggiornamenti
La sosta per le nazionali sembra portare buone notizie per José Mourinho, che ha di nuovo a disposizione Paulo Dybala. In questi ultimi giorni, infatti, nonostante le assenze degli altri infortunati e dei calciatori convocati dalle rispettive nazionali, la Joya ha svolto l’allenamento in gruppo; tutto fa pensare che possa essere quindi a disposizione già per la sfida contro l’Empoli, in programma al rientro della sosta.
Una notizia davvero positiva per il tecnico portoghese, che potrà contare sul giocatore di maggior talento e della sua rosa; servirà sicuramente il miglior Dybala per far conquistare alla Roma i primi tre punti di questa stagione e magari, chissà, anche per far timbrare il cartellino per la prima volta in maglia giallorossa anche a Romelu Lukaku.
Quanto agli altri infortunati a Trigoria, invece, Aouar si trova sempre in infermeria insieme a Zalewski e Renato Sanches, anche se Mou spera di recuperarli nei prossimi giorni per avere ancora più opzioni a disposizione. In gruppo, insieme a Dybala, anche Azmoun, pronto a dare una mano con le sue qualità; la sfida all’Empoli si avvicina, i giallorossi non possono sbagliare e serve davvero l’aiuto di tutti.