Un calciatore di Serie A festeggia il compleanno ogni 4 anni. La curiosità è sbucata fuori subito dopo il suo acquisto: di chi si tratta.
Il mercato di Serie A di sicuro non è stato il più ricco tra i campionati europei per quanto riguarda il fantacalcio eppure ci sono stati degli acquisti che hanno colto l’attenzione del pubblico. Uno di questi è arrivato nelle ultime ore e si tratta di un calciatore che curiosamente festeggia il compleanno ogni quattro anni. Andiamo a vedere di chi si tratta ed il motivo dietro questa curiosa scelta.
Il campionato di Serie A è tornato ad allietare il weekend di milioni di italiani e nonostante non abbia più il prestigio di un tempo, la passione degli italiani è ancora tantissimo. Già dopo le prime giornate abbiamo potuto notare chi con molte probabilità si contenderà il titolo. Il Napoli sta dimostrando di essere pronta ad un altro campionato da sogno, stessa cosa per Milan ed Inter pronte a strappare lo scudetto dal petto dei partenopei. La finestra di calciomercato estivo non è di certo stata esaltante per i club e sono pochi i colpi messi a segno dai top team.
La Roma ha cercato di rafforzarsi con N’Dicka in difesa, Aouar e Renato Sanches a centrocampo ed in attacco i neo arrivati Azmoun e Lukaku. Mentre invece l’Inter ha perso proprio Lukaku e Brozovic, sostituendoli con Marcus Thuram e Frattesi. I campioni d’Italia invece hanno perso Kim e l’hanno sostituito con il brasiliano Natan. Nelle ultime ore però i partenopei sono tornati protagonisti con l’acquisto di Jasper Lindstrom. Proprio il calciatore danese è protagonista di una curiosità divertente, infatti festeggerebbe il compleanno ogni quattro anni, andiamo a vedere il motivo.
Serie A, questo calciatore festeggia il compleanno ogni quattro anni: l’incredibile caso di Lindstrom
Il Napoli è pronto ad annunciare l’acquisto di Jasper Lindstrom, centrocampista offensivo proveniente dall’Eintracht francoforte. Il danese ha svolto le visite a Villa Stuart ed a momenti è atteso in Campania. Il calciatore scandinavo, però, ha una lunga storia da raccontare e soprattutto è protagonista di una curiosità a dir poco unica. Infatti Lindstrom festeggerebbe il compleanno ogni quattro anni.
Il centrocampista danese è infatti nato il 29 febbraio 2000. Capirete bene che la data particolare lo porta a festeggaire il compleanno nel giorno della sua nascita una volta ogni quattro anni. In assenza dell’annata bisestile Lindstrom celebra gli anni il 28 febbraio. Jesper, inoltre, condivide anche il nome con una famosa sceneggiatrice tedesca. In questo caso però è giusto parlare di ononimia fittizia, visto che per Christiane Sadlo quello di “Inga Lindstrom” è solo un nome d’arte.
Al calciatore sicuramente piacerà Napoli, visto che quando si trasferì a Francoforte sentì molto la mancanza di casa per un solo motivo: il mare. Nel corso di un’intervista affermò: “In Danimarca abbiamo spiagge ovunque e mi piace andare a nuotare“. Adesso il danese approderà in una città caratterizzata proprio dalla presenza del mare e da una vista mozzafiato che sicuramente lo lascerà senza parole e chissà che questa caratteristica non possa avere anche degli effetti positivi sul rendimento.