Un posto al sole anticipazioni al 29 settembre: cosa accadrà tra Roberto e Ida

Nuovi colpi di scena a Un posto al sole, cosa accadrà tra Ida e Roberto? Ecco cosa svelano le anticipazioni delle puntate in onda fino al 29 settembre.

Un posto al sole è tornato in onda su Rai Tre dopo la consueta pausa del weekend e come sempre tiene col fiato sospeso moltissimi telespettatori. La storica e amatissima soap opera viene trasmessa da lunedì a venerdì alle 20.50 e riesce sempre a conquistare un successo incredibile in termini di ascolti.

Un posto al sole anticipazioni 29 settembre
Roberto Ferri a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -roma-news.it

Lara ha convinto Roberto a concederle ancora un po’ di tempo prima di denunciarla, sembra infatti che abbia un piano per riuscire a rintracciare Ida e Tommaso. Vedremo ancora una volta Alberto su tutte le furie dopo aver capito di essere stato preso in giro da Diana, sfogherà la sua rabbia su di lei e su Clara e l’intervento di Niko sarà inutile.

Nunzio non riesce a dimenticare Rossella, per distrarsi continuerà a frequentare l’architetto. Roberto ha finalmente ritrovato il piccolo Tommy e caccia Lara dalla sua vita per sempre, Ida però resta lì e Marina non si fida affatto di lei. Raffaele sembra essere convinto della sua scelta, ha infatti deciso che sarà Rosa a sostituirlo durante la sua assenza, nonostante Otello non sia d’accordo.

Upas anticipazioni, Roberto farà una proposta a Ida

Marina continua a non fidarsi di Ida, pensa infatti che la ragazza stia nascondendo qualcosa. Ferri non ha nessuna intenzione di rinunciare al piccolo Tommy, al bambino si è affezionato e non gli importa che non sia davvero suo figlio.

Un posto al sole Roberto Ida
Ida e Roberto a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -roma-news.it

Roberto metterà Ida alle strette facendogli una proposta che la metterà non poco in difficoltà, cosa succederà tra loro? Questo le anticipazioni non lo rivelano, fanno però sapere che Mariella proverà a convincere Bice a perdonare il marito per i ripetuti tradimenti, non è però detto che lui sia disposto a rinunciare alla libertà assaporata.

Raffaele sta per raggiungere la moglie e il figlio a Barcellona e Rosa è molto felice di iniziare il nuovo lavoro a Palazzo Palladini, anche se temporaneo. La Picariello però non riesce ad essere totalmente entusiasta perché continua ad essere preoccupata per Damiano. Dopo ciò che l’ex le ha confidato teme che possa succedergli qualcosa, ciò la spingerà a prendere una decisione che riguarda Viola. Intanto, Ferri continua a fare molta pressione su Ida, lei cosa deciderà di fare? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Un posto al sole per scoprirlo.

Gestione cookie