Racconto spiacevole, quello che fa Mara Venier. L’estate non è stata di certo delle migliori: le sue parole non lasciano dubbi.
Conduttrice amatissima e di ritorno, tra poco, con la sua quattordicesima edizione di Domenica In, Mara Venier di certo non teme il tempo che passa ma, soprattutto, sa sempre essere fresca, simpatica e frizzante, anche quando le viene rivolta qualche critica. Sui social, infatti, è diretta e spigliata e non le manda a dire, qualità che la fa apparire vera agli occhi del pubblico, che quindi la ama anche per questo suo lato caratteriale. Di recente, però, ha raccontato un episodio non così divertente: ecco le sue parole.
Divenuta mamma di Elisabetta a soli diciotto anni, nata dall’incontro e dall’amore vissuto con l’attore Francesco Ferracini, Mara Venier si è poi fidanzata con l’attore Pier Paolo Capponi, dal quale è nato Paolo. Nel 1984 si è quindi sposata con Jerry Calà, avendo successivamente una lunghissima relazione con Renzo Arbore e una più breve con Armand Assante. Oggi, però, è felicemente sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro: ecco però cosa ha raccontato, proprio su di lui.
Mara Venier, un’estate difficile: hanno litigato
Sebbene Mara Venier e il marito, che ha sposato nel 2006 in una cerimonia officiata da Walter Veltroni, siano tutt’oggi uniti ed affiatati, in realtà nel loro passato hanno vissuto un momento davvero duro. A parlarne è la stessa Venier nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, al quale ha rivelato che lei e Carraro hanno vissuto una crisi intensa, che avrebbe potuto anche separarli.
Il tutto è accaduto durante una vacanza in Sardegna, caratterizzata da continue litigate e discussioni. “Quando siamo tornati, ho detto: qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi” ha rivelato nel corso dell’intervista. In realtà, però, dopo tre giorni la Venier è stata chiamata da un suo amico, il quale le ha riferito che Nicola stava molto male: da quel momento è passato tutto.
In realtà, però, alcuni amici dell’attuale marito la consideravano inadatta per lui e, difatti, non la invitavano alle cene, “…perché non mi consideravano all’altezza“. Convincere loro e convincere anche i famigliari del noto produttore cinematografico non è stato facile: superati questi ostacoli, però, il loro amore è cresciuto sino a diventare quello che è oggi, a 17 anni dal giorno del matrimonio.