Se siete soliti usare auricolari o AirPods, state molto attenti: correte un grosso rischio! Ecco come fare per evitarlo facilmente
Al giorno d’oggi, che sia per lavoro, mentre si auto o mentre si fa sport, sempre più persone sono solite andare in giro con le AirPods o altri auricolari alle orecchie. Una comodità non da poco, considerando che è quasi come non averli indosso e si può ascoltare musica, rispondere alle chiamate e tanto altro con un semplice tap.
Ma dovete sapere che un utilizzo intensivo di questi dispositivi può comportare un rischio che non potete neppure immaginare. Fortunatamente c’è una soluzione a questo, alla quale vi consigliamo di ricorrere quanto prima per evitare di dover correre da un medico.
Come potete immaginare, tenere AirPods e altri auricolari all’orecchio ogni giorno può essere particolarmente dannoso per le nostre orecchie. Il rischio di infezioni è molto alto, considerando che cera e detriti potrebbero accumularsi e, se umidi, comportare infezioni di diverso tipo.
Fortunatamente ci sono alcune soluzioni efficaci per risolvere il problema. Dai consigli pratici dei medici, che per esempio spiegano che anche solo togliere gli auricolari almeno cinque minuti ogni ora potrebbe essere utile per far entrare aria nell’orecchio, a veri e propri dispositivi pensati per l’igienizzazione degli apparecchi.
Su Amazon c’è una penna per la pulizia degli auricolari bluetooth con kit multifunzione, spazzola e tanto altro che dovreste provare subito. Compatibile con AirPods e altri device, questo comodo dispositivo vanta una spugna di fioccaggio morbida e delicata per pulire la polvere nella custodia di ricarica wireless, una spazzola ad alta densità, punta della penna in metallo e tanti altri vantaggi.
Realizzato in materiale ecologico, il kit garantisce una pulizia e igienizzazione completa a 360 gradi senza angoli morti. Così da mantenere le vostre cuffie più a lungo senza che si rovinino. E sopratutto, non provocando possibili rischi per le vostre orecchie a causa di infezioni. Lo trovate su Amazon al costo di 5,99 euro per la versione bianca. C’è anche la possibilità di godere della spedizione gratuita e in un giorno, grazie all’abbonamento al servizio Prime. Se utilizzate quotidianamente le cuffie, sarebbe meglio procedere con un’igienizzazione completa e da fare ogni giorno. Così sarete sicuri che i batteri non si annidino all’interno dei vostri canali uditivi.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…