Vai in Croazia con meno di 25€ dopo l’estate: l’offertona di Ryanair

Offerta pazzesca da parte di Ryanair. Potete andare in Croazia e spendere meno di 25 euro dopo l’estate, ecco come approfittarne ora.

Nonostante l’estate stia ormai volgendo al termine, per molti settembre sarà un altro mese ricco di viaggi e weekend fuori porta. Questo mese infatti permette di godere di temperature più miti, meno affluenza di turisti e possibili promozioni per spendere pochissimo. O comunque molto di meno rispetto alle settimane scorse.

Le migliori offerte di Ryanair per viaggiare in Croazia
Viaggia in Croazia, c’è una super offerta targata Ryanair – Roma-news.it

Se state cercando la giusta iniziativa per fare le valigie e andare, dovete assolutamente informarvi su quest’offerta di Ryanair. C’è la possibilità di andare in Croazia con meno di 25 euro dopo l’estate. Vi consigliamo di procedere subito con l’acquisto del biglietto, in quanto sta letteralmente andando a ruba e sempre più persone hanno deciso di intraprendere questo viaggio ricco di cultura.

Viaggia in Croazia con meno di 25 euro: l’ultima offerta di Ryanair

Se volete andare in Croazia a settembre senza spendere un capitale, le ultime promozioni di Ryanair sono ciò che fanno per voi. La compagnia aerea low-cost ha infatti deciso di allungare l’estate, permettendo a sempre più turisti di continuare a viaggiare anche solo per un weekend fuori porta, senza dover tenere troppo conto del peso che un biglietto potrebbe avere sul portafogli.

Ecco alcune delle migliori attrazioni a Zara
Cosa vedere a Zara, bellissima città della Croazia – Roma-news.it

In particolare, a settembre c’è la possibilità di acquistare biglietti da Pisa a Zara (in Croazia) a costi ridotti. C’è un volo mercoledì 27 settembre a soli 16 euro, una cifra quasi al minimo storico. Anche decidendo di partire il sabato, non cambia nulla. Per esempio il 16 settembre costa 21 euro, il 23 settembre 20 euro e il 30 settembre 18 euro.

Zara è una bellissima città che si trova sulla costa della Dalmazia. Conosciuta in particolare per le sue rovine romane e veneziane, c’è un centro storico peninsulare molto apprezzato da turisti e non. Intorno al foro di epoca romana c’è il magnifico convento di Santa Maria dell’XI secolo, all’interno del quale ci sono opere d’arte religiose che risalgono all’VIII secolo. Potete anche trovare come grandi attrazioni la cattedrale di Sant’Anastasia e la chiesa pre-romanica di San Donato.

Poco distante dall’isola di Pag e a metà strada tra Fiume e Spalato, a Zara potete trovare anche meravigliose spiagge per godervi le ultime settimane d’estate. C’è per esempio la località di Sakarun, che si allunga per 800 metri e ha una profondità scarsa del mare, adatta anche per i bambini.

Gestione cookie