Vite al limite, la trasformazione di Holly lascia senza parole il dottor Nowzaradan: nessuno potrebbe riconoscerla

La paziente Holly in Vite al limite ha eseguito una trasformazione che ha lasciato Nowzaradan senza parole: oggi è irriconoscibile.

Vite al limite è uno dei programmi più seguiti al mondo grazie ai tanti risultati raggiunti. Le storie messe sotto la lente di ingrandimento sono complicate ma hanno saputo, alle volte, regalare un lieto fine incredibile. In questo contesto rientra perfettamente il cambiamento della paziente di nome Holly.

Vite al limite, trasformazione Holly: nessuno potrebbe riconoscerla
L’incredibile trasformazione di Holly in Vite al limite – Fonte foto YT: @TLCTVUK – Roma-News.it

Uno dei problemi di salute più difficili da arginare riguarda sicuramente l’obesità. Questo tema è trattato in maniera molto approfondita in Vite al limite e dal Dottor Nowzaradan. Nella sua clinica in Texas infatti ospita pazienti caratterizzati dalla volontà di mettersi alle spalle questa serissima patologia.

Essendo un problema molto ostico da trattare non sempre si riesce a ribaltare la situazione. Quando invece lo si fa si entra nella storia come dimostra chiaramente la storia e il percorso di Holly Hager. La donna è arrivata in clinica con un peso di circa 300kg ma ha saputo cambiare totalmente la sua vita.

Lo straordinario cambiamento di Holly Hager: come sta oggi

La storia di Holly Hager in Vite al limite è stata segnata da una grandissima forza di volontà. La donna ha mostrato fin da subito di voler voltare pagina e seguire in modo scrupoloso le direttive del Dr. Now. Il piano stilato dallo specialista infatti è utile per arrivare alla tanto agognata operazione di chirurgia bariatrica.

Come sta oggi Holly Hager
Il cambiamento di Holly Hager – Fonte foto pagina Facebook: Holly Conner – Roma-News.it

Il percorso davanti a Holly Hager si presentava complicato a seguito anche degli abusi subiti in giovane età. La donna però ha lavorato sodo sotto questo punto di vista arrivando in 12 mesi a perdere circa 108kg, raggiungendo così l’intervento chirurgico. Questo periodo per lei non è stato solo positivo ma ci sono stati dei momenti non semplici. Questi sono stati superati grazie al supporto dei familiari che sono stati sempre al suo fianco.

Alla fine Holly Hager è riuscita a vincere una sfida difficile e questo le ha permesso di cambiare la sua vita. Dopo Vite al limite la donna ha continuato ad avere un regime sano ed equilibrato riuscendo a migliorare la sua forma fisica. Oggi la sua vita va avanti serenamente sia dal punto di vista privato sia sotto il profilo professionale. Quanto svolto da Holly rappresenta esattamente il motivo per cui tanti decidono di affidarsi alla trasmissione Vite al limite.

Gestione cookie