Per chi vuole mangiare sushi a Roma ha una scelta molto ampia. Ci sono tantissimi ristoranti giapponesi nella Capitale: ecco quali sono i migliori locali.
Che piaccia crudo, in stile sashimi, fritto come parte di un rotolo o tagliato in una ciotola in stile Poke, mangiare il sushi è ormai diventata parte della nostra cultura. Un alimento che ha rivoluzionato le cucine del mondo occidentale, tanto che (quasi) tutti hanno provato sushi almeno una volta nella vita.
La cucina giapponese si è fatta conoscere nel mondo con il sushi, ma ha anche molte altre pietanze da offrire. La tradizione culinaria nipponica è stata in grado di conquistare anche i palati più complicati con pietanze cotto come il katsudon o il ramen o lo shabu shabu o l’oden.
Una tendenza alla cucina orientale che spesso si è fusa in maniera atipica e interessante con la tradizione culinaria italiana, attingendo quindi a ingredienti diversi e preparazioni diverse. Per chi ha intenzione di mangiare sushi a Roma la bella notizia è che ci sono moltissimi locali dove poter andare. C’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Tutti coloro che si trovano a Roma e vorrebbero mangiare il sushi al posto della classica carbonara possono decidere di andare in uno dei migliori 10 ristoranti giapponesi presenti nella Capitale, in questi posti la qualità è assicurata.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…