Tengono banco le condizioni di salute di Wanda Nara, qualcuno ipotizza che abbia mentito: tutta la verità della showgirl.
Nel corso dell’ultimo decennio, Wanda Nara è diventata uno dei personaggi pubblici più in vista su scala internazionale. Si parla costantemente di lei, di solito per via del suo fascino e della sua sensualità diventati iconici e che l’hanno resa una celebrità ben al di fuori del mondo del calcio come wag, la veste nella quale l’abbiamo conosciuta inizialmente. Il suo seguito social del resto ormai parla da solo, vicino ai 17 milioni di followers su Instagram. Ma nell’ultimo periodo, sono altri i motivi per cui il nome di Wanda circola spesso.
Da qualche mese, infatti, Wanda è alle prese con un problema di salute piuttosto serio. Alcuni giornalisti avevano fatto filtrare che si trattasse di leucemia, lei non ha mai confermato e ha invitato tutti a rispettare il suo riserbo ma aveva comunque rivelato che si trattasse di una malattia del sangue che la obbligava a ricevere delle cure per un periodo piuttosto lungo. Aggiungendo che avrebbe scelto di curarsi in Argentina, per essere più vicina ai suoi affetti.
Più di qualcuno, però, riterrebbe che in realtà Wanda non sarebbe per davvero malata e avrebbe dato luogo a una montatura mediatica per attirare l’attenzione su di sé. Una accusa piuttosto grave cui lei ha deciso di rispondere in prima persona.
Wanda Nara, malattia per finta? Risponde così su Instagram ai fan
Tra i principali ‘indizi’ a sostegno della tesi secondo cui Wanda non sarebbe davvero malata, il fatto che sia stata vista ricevere trattamenti estetici non consigliati per pazienti oncologici o ematologici. E un fan le ha chiesto esplicitamente sui social: “Perché hai mentito sulla malattia?“.
La risposta di Wanda non si è fatta attendere e la showgirl 36enne ha spiegato: “Quanto è meschino che qualcuno possa mettere in dubbio qualcosa che nemmeno io conosco realmente proprio perché non ci siano speculazioni. Per fortuna sono in pochi a farlo“. Aggiungendo poi: “So che molti vogliono il mio bene e mi chiedono di raccontare che cos’ho e come sto. Un giorno lo farò. Ma in questo momento preferisco tenerlo per me visto che la gente giudica. Non scherzerei mai su un problema di salute, quando mi sentirò più forte racconterò tutto“.