Whatsapp%2C+la+nuova+opzione+che+sta+facendo+perdere+la+testa+a+tutti
roma-newsit
/2023/09/whatsapp-la-nuova-opzione-che-sta-facendo-perdere-la-testa-a-tutti/amp/
News

Whatsapp, la nuova opzione che sta facendo perdere la testa a tutti

Published by
Angela Guerra

Whatsapp continua a stupire i suoi tantissimi utilizzatori e questa volta propone una funzione davvero importante: ecco di cosa si tratta e cosa c’è da sapere a riguardo

Com’è noto, la famosa applicazione di messaggistica, Whatsapp, continua a sorprendere i suoi tantissimi utilizzatori con novità davvero incredibili ed anche questa volta gli utenti saranno felici di usare il nuovo aggiornamento che presto sarà sui proprio cellulari: ecco di cosa si tratta.

Whatsapp stupisce i suoi utenti: ecco cosa accadrà a breve (roma-news.it)

Com’è noto, mediante la famosa applicazione di messaggistica, non soltanto si inviano messaggi di testo e messaggi vocali, ma anche emoji, fotografie e video. Quando, però, questi ultimi sono inviati da un utente all’altro perdono qualità.

Per far si che la condivisione risulti essere maggiormente veloce, infatti, i file che si inviano “perdono peso” diventando di minore qualità. La funzione che però sta per arrivare sull’applicazione di messaggistica consentirà di inviare file in alta qualità se ve ne è la necessità.

Insomma, una funzione che tutti aspettavano dal momento che a tutti sarà capitato di inviare una foto e colui che l’ha ricevuta ha notato un calo di qualità oppure addirittura una foto sgranata.

La notizia relativa a tale novità è arrivata da Mark Zuckerberg che ha spiegato la nuova funzione in arrivo sugli smartphon degli utenti Whatsapp.

Whatsapp, finalmente si potranno inviare foto e video ad alta definizione: i dettagli

Come anticipato nel paragrafo precedente, è finalmente arrivato l’annuncio che in molti attendevano: su WhatsApp sarà possibile inviare immagini in alta definizione e i tanti utilizzatori del servizio di messaggistica ne saranno sicuramente felici.

Whatsapp stupisce i suoi utenti: ecco cosa accadrà a breve (roma-news.it)

I diversi utenti, quotidianamente, inviano foto mediante l’applicazione di messaggistica e tale funzione risulta essere particolarmente utile magari per condividere un luogo che si sta visitando con un amico oppure degli appunti scritti su un quaderno in maniera istantanea.

Grazie alla nuova possibilità messa a disposizione da WhatsApp, oltre ad usufruire del solito servizio, si avrà anche l’opportunità di visualizzare le immagini in alta definizione e magari stamparle se ve ne è la necessità.

Probabilmente, resterà comunque la possibilità di inviare foto a bassa qualità e di conseguenza, nel momento in cui si dovrà inviare un immagine si potrà scegliere cosa fare anche in base alle proprie necessità e a quelle del destinatario.

La scelta avverrà mediante un’icona posta in alto a sinistra e sarà facilissimo utilizzarla. Dunque questa è una novità che probabilmente in molti non si aspettavano, ma che sicuramente sarà accolta con molto piacere data l’utilità.

Angela Guerra

Recent Posts

Dopo l’ultima stagione Mediaset molla la notissima conduttrice, è tutto deciso da tempo

Mediaset potrebbe dire addio alla nota conduttrice dopo le dure critiche di Pier Silvio Berlusconi. Scopri…

3 settimane ago

Sembra di essere ai Caraibi ma lo trovi a due passi da Roma: cosa aspetti per vivere questo sogno

A Roma esiste un posto del tutto incantevole che fa ricordare tanto i Caraibi. Le…

4 settimane ago

Da piccola giocava a fare la popstar, oggi lo è diventata davvero: la riconoscete?

Avete riconosciuto questa bambina? Da piccola giocava a fare la popstar di successo, oggi è…

7 mesi ago

Che fine ha fatto Pippo Baudo? Dopo la tv, una nuova vita

Pippo Baudo che fine ha fatto oggi? Ad 87 anni ecco la sua nuova vita…

7 mesi ago

I segni più bravi a letto: la classifica dei più focosi tra le lenzuola

Questi segni zodiacali ardono di passione in camera da letto: ecco quali sono i migliori…

7 mesi ago

Il tombino più famoso di Roma: tutti lo chiamano con un altro nome, ma nell’antichità serviva a quello

Avete mai visto il tombino più famoso di tutta Roma? Oggi è famosissimo e lo…

7 mesi ago