William e Kate costretti a separarsi in seguito alle loro vacanze da favola: ecco cosa sta accadendo a Londra
William e Kate hanno trascorso una estate davvero magica, forse è stato davvero il primo momento sereno della loro vita da un anno a questa parte, considerate tutte le cose che sono successe dalla fine della scorsa estate. Infatti, ricorre in questi giorni il primo anniversario della morte della Regina Elisabetta.
La vita di William e Kate, da quel momento in poi, è completamente cambiata. La Gran Bretagna si sta ritrovando infatti a commemorare il primo anniversario dalla morte di Elisabetta e i due sono costretti a lasciare il Paese per degli impegni inderogabili che hanno a che fare con la corte.
Però, anche se andranno entrambi in Francia, saranno divisi perché avranno degli impegni diversi. Dunque, hanno fatto proprio bene a godersi questa estate prima di ritornare a rispettare i loro impegni di membri della famiglia reale d’Inghilterra.
William e Kate costretti a separarsi? Cosa sta succedendo a Londra
Un amico vicino alla famiglia di William e Kate ha dichiarato alla famosa testata giornalistica People che “Carlo sta già aprendo loro la strada, e loro due sono entrambi coinvolti nel processo decisionale dietro le quinte. Sono pronti e disposti a svolgere il lavoro e Kate ne è parte integrante“. E, da fuori, appare evidente che i due sono pronti a svolgere il lavoro che Carlo e Camilla hanno lasciato quando si sono ritrovati a salire sul trono d’Inghilterra.
Ad oggi la vita di William e Kate è completamente cambiata: i due prima della morte della Regina Elisabetta passavano tutto il loro tempo con i figli, mentre ora non hanno potuto assistere neanche ai primi giorni di scuola dei bambini perché avevano degli impegni improrogabili da rispettare.
William ieri è andato a Bordeaux per sostenere la nazionale di rugby del Galles, chiamata ad affrontare le Fiji nel Campionato mondiale appena iniziato. Kate invece sarà costretta a sostituire Harry negli impegni che un tempo spettavano proprio a lui.
Il viaggio in Francia di William e Kate è molto importante anche perché anticipa di qualche giorno il tour di Carlo e Camilla a Parigi per incontrare il Presidente Macron e la moglie Brigette: nulla è lasciato al caso quando si tratta della famiglia reale d’Inghilterra.