Alba Parietti, cosa usa per migliorare le foto sui social: finalmente la verità

Per la prima volta la super conosciuta ed amata Alba Parietti ha svelato un dettaglio molto particolare. Ecco di cosa parliamo!

Alba Parietti è, senza ombra di dubbio, una delle showgirl più amate del mondo dei social. In questi anni ha fatto molto discutere per via del suo carattere piuttosto forte. Molto spesso, è stata al centro di discussioni sui social o in tv. Insomma, di lei si può dire tutto, ma di certo non che sia senza carattere. Forse proprio per questa ragione, ci sono tantissime persone che la seguono su Instagram e che si divertono a commentare le sue foto.

Alba Parietti confessione
Alba Parietti, cosa usa per migliorare le foto sui social: finalmente la verità-Credit ANSA-Roma-news.it

Nonostante gli anni stiano passando anche per lei, Alba è ancora di una bellezza che toglie davvero il fiato. Ad arrivarci a 60 anni così! Ha ancora le meravigliose gambe lunghe di cui si è sempre parlato tantissimo, il suo fisico è praticamente uguale da sempre e lei è davvero meravigliosa. Però, molto spesso, viene accusata di una cosa che non si è sentita di smentire, anzi. Di cosa stiamo parlando?

Alba Parietti: la verità della showgirl sui filtri a Belve

Alba in questi giorni è stata ospite a Belve da Francesca Fagnani, dove ha avuto modo di toccare davvero tantissimi argomenti che riguardano la sua carriera ma anche la sua vita privata, il suo rapporto con la famiglia e tanto altro. Una intervista davvero molto toccante e che ha divertito molto il pubblico da casa, che ha ascoltato tutto il religioso silenzio.

Come al solito, Alba è riuscita a tenere tutti i telespettatori incollati allo schermo, in modo particolare quando si è ritrovata a rispondere ad una domanda molto particolare che la riguarda da vicino.

Alba Parietti sui social
Alba Parietti ammette la verità -credits instagram @albaparietti- Roma-news.it

Di cosa stiamo parlando? Del suo profilo Instagram, ovviamente, dove ogni giorno vediamo numerosi scatti. Alba ama tantissimo fotografare e fotografarsi, immortalarsi in ogni momento della sua vita. Molto spesso, la prendono in giro per via dei suoi selfie nello specchio del bagno, ma dove la vediamo sempre bellissima e affascinante.

Francesca, però, le ha fatto notare che qualche ritocchino nelle foto che pubblica c’è. Ed è qui che Alba ha spiazzato davvero tutti con la sua risposta:Abuso di filtri o Photoshop? Hanno ragione. Hanno modo di vedermi, si filtrino anche loro. Alcune volte rinuncio, altre no. Ma mi trovo così, perché rinunciare?”. Insomma, almeno nella vita reale, Alba continua ad essere una donna davvero senza filtri.

Gestione cookie