Alessandro Gassman a cuore aperto con i fan: “Prima di andare in scena prendo…” | La confessione dopo anni

Alessandro Gassman è uno degli attori più amati dal pubblico. Di recente ha raccontato un aspetto della sua sfera privata ai fan.

La stagione televisiva 2023-2024 targata Rai è entrata nel vivo, con programmi e fiction di grande successo in onda nel prime time.  Terminata Imma Tataranni, serie con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, a partire da lunedì 23 ottobre tornerà su Rai Uno I Bastardi di Pizzofalcone, serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Una quarta stagione molto attesa e che si prospetta ricca di interessanti novità.

Alessandro Gassman confessione
Alessandro Gassman a cuore aperto con i fan: “Prima di andare in scena prendo…” -Credit ANSA-Roma-news.it

La scena finale della terza stagione ha lasciato un grande punto interrogativo: chi ha rapito l’ispettore Lojacono? Le nuove puntate saranno molto intense e vedranno il protagonista alle prese con una situazione davvero difficile. Giuseppe è stato rapito da un suo storico nemico, il quale lo condannerà a una vita ai margini della società, mentre tutti lo credono morto.

Alessandro Gassman e la confessione fatta ai suoi fan

Alessandro Gassman si calerà nuovamente nei panni dell’ispettore Lojacono, portando sul piccolo schermo il dolore e la disperazione del personaggio. Ben presto sarà nuovamente su Rai Uno, nel ruolo del professor Balestra nella seconda stagione di Un professore. Attore poliedrico ed attivo fra cinema e televisione, Gassman ha raccontato un dettaglio della sua vita privata fino a pochi fa ignoto a tutti. 

Uno degli attori più famosi ed anche più amati nel panorama artistico italiano. Figlio di due star del cinema e per questo cresciuto in un ambiente stimolante, Alessandro Gassman sembra aver avuto tutto nella vita e dalla vita. Bello, affascinante, di talento e con una carriera in cui compaiono innumerevoli partecipazioni a film e fiction. Dunque ha avuto modo, sia sul piccolo che sul grande schermo, di prestare il volto a personaggi svariati, mostrando le sue doti.

Alessandro Gassman parla di un aspetto privato
Alessandro Gassman e la confessione fatta ai fan- Credit ANSA- Roma-News.it

E’ la dimostrazione che anche un figlio d’arte può raggiungere se non superare la bravura del padre. Realizzato anche nella vita privata, essendo felicemente sposato e padre di Leo, cantante di talento. Di recente l’attore ha rivelato una parte molto importante della sua vita. Una confessione che ha voluto fare ai suoi fan in modo da far comprendere quanto la perfezione possa essere fragile.

Gassman ha aperto il suo cuore, raccontando di soffrire d’ansia. Sembrerebbe strano che un personaggio di successo possa avere problemi a gestire l’ansia. La sua dichiarazione serve appunto a far comprendere a tutti che anche i personaggi più noti possono soffrire di questi disturbi.

“Sono insicuro totale nel mio mestiere, studio tantissimo, penso di non essere all’altezza, non sono mai contento” dice Gassman. “Quando vado in scena a teatro devo prendere dei tranquillanti, nulla di forte eh” aggiunge l’attore. E voi lo avreste mai pensato?

Gestione cookie