Amici 2023, spunta un ex calciatore tra i concorrenti: lo avete riconosciuto? Il retroscena inaspettato

Amici 2023, spunta un ex calciatore tra i nuovi concorrenti di questa edizione: lo avete riconosciuto? Il retroscena inaspettato.

Sono trascorsi solo pochi giorni dall’inizio di questa edizione di Amici di Maria De Filippi e sui social già non si parla d’altro. Ogni anno, la conduttrice ha la capacità di mettere insieme davvero un gruppo di ragazzi coeso e interessante, che riesce sempre a suscitare l’attenzione dei telespettatori. E, anche se è passato poco tempo da quando è andata in onda la prima puntata, tutti si sono già affezionati a questi nuovi ragazzi che sono entrati nella scuola.

Amici, nuova edizione
Amici, Petit tra i nuovi allievi (credits instagram @amiciufficiale) Roma-news.it

Le polemiche, comunque, anche quest’anno non sono mancate. Infatti, proprio come nelle ultime due edizioni, è entrato all’interno della scuola un figlio d’arte, ovvero Holden, figlio di Paolo Carta (marito di Laura Pausini). Non è l’unico ad avere delle conoscenze, ma in ogni caso sono tutti molto amati e di talento, dunque se sono lì per il loro nome poco conta. E non solo persone che hanno delle “conoscenze”, ma anche tanto altro.

Amici: un ex calciatore tra i nuovi allievi della scuola

Infatti, nelle ultime ore, i riflettori si sono accesi su Petit, uno dei ragazzi che si è presentato nella categoria di canto. La sua storia ha davvero sconvolto tutti: infatti, mentre lo vediamo lì esibirsi sul palco, è difficile immaginare che arrivi da un momento del tutto diverso.

Amici ex calciatore
Amici, Petit tra i nuovi allievi (credits instagram @amicidimariadefilippi) Roma-news.it

Forse non lo avreste mai immaginato, ma Petit prima di pensare di diventare un cantante, era un aspirante calciatore professionista. Era certo che avrebbe fatto questo nella vita, ma alla fine si è reso conto che questo sogno non era poi così importante per lui come quello del canto.

Volevo fare il calciatore, ho giocato all’Avellino in serie C e facevo musica” sono state queste le parole di Petit. “Ho sempre scritto, anche mentre facevo il calciatore, facevo la mia canzone sulla canzone di un altro cantante“.

Alla fine, Petit ha capito che diventare cantante per lui era molto più importante, così ha deciso di concentrarsi su questo sogno che ad oggi gli sta regalando un bel po’ di soddisfazioni. Infatti, con grande gioia, è riuscito ad entrare all’interno della scuola di Amici e ora sta percorrendo una strada che potrebbe portarlo davvero al successo che ha sempre desiderato negli ultimi anni.

Gestione cookie