Andrea Giambruno ci dà un taglio e si mostra trasformato: ecco il vero motivo del cambio radicale

Andrea Giambruno ha perso moltissime cose nel corso delle ultime settimane e, alla fine, ha perso anche il ciuffo: ecco com’è successo.

Nel corso degli ultimi dieci anni Andrea Giambruno è salito agli onori delle cronache per essere il compagno di Giorgia Meloni, prima leader indiscussa di Fratelli d’Italia e successivamente primo Presidente donna del Consiglio dei Ministri italiano.

andrea giambruno taglio capelli
Andrea Giambruno ci dà un taglio e si mostra trasformato: ecco il vero motivo del cambio radicale-Credit ANSA-Roma-news.it

Prima di diventare famoso Giambruno aveva lavorato in qualità di autore per diversi programmi di Mediaset di grande successo come Matrix, Mattino 5, Quinta Colonna , Stasera Italia, Tgcom24, Studio Aperto e, infine, Diario del Giorno su Rete 4 di cui quest’anno era diventato anche conduttore.

La rapida ascesa di popolarità di Andrea Giambruno si è però tragicamente arrestata negli ultimi mesi, quando il giornalista aveva cominciato a lanciarsi in considerazioni spericolate sul delicatissimo rapporto tra la violenza sulle donne e l’abuso di alcool da parte di queste ultime. Già quando aveva affermato che “se non ti ubriachi il lupo lo eviti” la  sua stella aveva cominciato a tramontare.

Si è però spenta definitivamente quando Antonio Ricci di Striscia la Notizia ha deciso di mandare in prima serata alcuni fuorionda compromettenti in cui il giornalista si rivolgeva con toni, parole e gesti inopportuni alla propria collega in studio. Da quel momento il ciuffo sbarazzino non ha più fatto ritorno in TV.

Andrea Giambruno cambia look: addio all’iconico ciuffo

Ci vuole davvero poco per creare un look iconico che trasformi una persona in un personaggio e Andrea Giambruno ce l’aveva fatta semplicemente lasciandosi crescere un ciuffo importante. Proprio quel ciuffo, che veniva pettinato spesso in modi diversi dagli hairstylist di Mediaset, aveva cominciato ad attirare molta attenzione e spesso anche molta ilarità.

Sui social per esempio erano in molti a chiedersi chi pettinasse il conduttore e se si rendeva conto di mandarlo in onda con un look quasi ridicolo.

nuovo taglio andrea giambruno
Il nuovo look dell’ex compagno di Giorgia Meloni-Credit Instagram @gennarononsbagliama-Roma-news.it

Non stupisce quindi che, appena pochi giorni dopo l’esplosione del caso a seguito del quale il giornalista ha perso programma, casa e famiglia, Giambruno ha deciso di darci un taglio netto. Per farlo si è rivolto al suo barbiere di fiducia da circa due mesi, il napoletano Gennaro Capasso.

Al Capasso, che afferma di non interessarsi di politica, si deve un perfetto restyling del look del giornalista, che è tornato a lunghezze più contenute e più gestibili. “Glieli avevano tagliati in Mediaset” ha spiegato il barbiere “ma non gli piaceva, quindi mi ha chiesto di sistemarglielo”. L’operazione, in effetti riuscitissima, sembra aprire il nuovo capitolo della vicenda personale e professionale dell’ex compagno di Giorgia Meloni, che ha deciso di (ri)cominciare da un radicale cambio di look.

Gestione cookie