Angelina Jolie è una donna bellissima e una talentuosa attrice. Ma come si è vestita? Perché questo nuovo look?
Lei è una star indiscussa di Hollywood. L’interprete non brilla solo per il suo talento, ma anche per la sua bellezza e il suo look sempre appropriato. Ma di recente è stata fotografata con un look completamente diverso da quello che tutti noi conosciamo.
Nel 2013 Angelina Jolie è stata l’attrice più pagata di Hollywood, mentre l’anno seguente ha ricevuto l’Oscar premio umanitario Jean Hersholt. Di lei si conoscono anche molti dettagli sulla vita privata. Si è sposata tre volte, la prima con Jonny Lee Miller divorziando l’anno seguente, poi con Billy Bob Thornton e infine con Brad Pitt che ha lasciato nel 2016. Nel frattempo ha costruito una bella famiglia con sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shilo e i gemelli Knox e Vivienne. Ma quale look ha adottato e perché? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Angelina Jolie: lei è sempre meravigliosa
Per alcuni spettatori quest’artista rimarrà sempre l’intrepida e atletica protagonista di Tom Raider, ovvero Lara Croft. In realtà la premio Oscar ha dato vita a tantissimi e diversissimi personaggi. Al momento Angelina Jolie sta partecipando alle riprese di Maria, l’ultimo biopic di Pablo Larraìn incentrato sulla figura di Maria Callas.
Per il famoso regista e sceneggiatore cileno questo è il terzo film biografico dedicato a una figura femminile dopo Jackie e Spencer. Per l’ex moglie di Brad Pitt invece è la prima pellicola dopo Eternals di Chloé Zhao del 2021. Nel video riportato la figlia di John Voight sfoggia un elegante tailleur anni ’50, capelli bianchi e occhialoni.
Il motivo della sua trasformazione nel look è proprio per via delle riprese. Per l’occasione Angelina sta lavorando al fianco di colleghi nostrani come Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher e Valeria Golino. Quest’ultima veste i panni della sorella della protagonista ed è entusiasta.
Visualizza questo post su Instagram
Favino invece presta il volto al cantante lirico Giuseppe Di Stefano con cui la Callas ha collaborato. Il filmato è stato ripreso a Parigi, ma nel lungometraggio ci saranno anche Budapest, Milano e la Grecia. Angelina è una grande professionista che ha già dimostrato più volte il suo valore. Nel 1999 la sua interpretazione di una ragazza sociopatica in Ragazze interrotte le è valsa l’Oscar.
Maria Callas è stata un ineguagliabile soprano ed è diventata un mito, tanto da essere chiamata Divina. La sua carriera però è legata anche alla vita privata e alla storia d’amore con l’armatore Aristotele Onassis. Di sicuro sarà un film che non potremmo perderci per nulla al mondo.