Continua l’appuntamento con Anima Gemella, la fiction di Canale 5 con Daniele Liotti. Mercoledì 25 ottobre andrà in onda la terza puntata. Tanti i colpi di scena.
Le reti televisive tendono a puntare molto sulle fiction, genere molto amato dal pubblico. Nel desiderio di rinnovamento della quinta rete di Pier Silvio Berlusconi sembrava esserci anche quello di inserire più serie televisive nel palinsesto, e soprattutto di proporre titoli di qualità, in grado di concorrere con i prodotti targati Rai. Mercoledì 11 ottobre ha debuttato su Canale 5 una fiction innovativa, i cui temi spaziano dal sentimentale al paranormale.
Anima Gemella vede protagonista Daniele Liotti nei panni di Carlo Bontempi, un chirurgo di grande talento, il quale sta per unirsi in matrimonio con la collega Margerita, appartenente ad una delle famiglie più facoltose di Torino. Nel passato di Carlo, però, c’è stata un’altra donna: Adele, interpretata da Valentina Corti. Una moglie bellissima e tanto amata, prematuramente scomparsa a causa di un virus insidioso. Un dolore grande e difficile da sopportare, dalla quale sembra esserne guarito grazie al supporto di Margherita, amica fedele di Adele.
Anima Gemella: cosa accadrà nella puntata in onda il 25 ottobre
Tuttavia mentre sembrerebbe che la vita di Carlo stia prendendo una nuova direzione, con le imminenti nozze con Margherita, giunge Nina a sconvolgere le certezze del medico. La ragazza è una truffatrice incasinata ma dal cuore buono, la quale inizia ad entrare in contatto con lo spirito di Adele. La defunta consorte di Carlo lancia dei messaggi a Nina, facendole intendere di non essere morta a causa del virus. Adele è stata uccisa e Carlo vuole capire da chi e perché. Tuttavia per farlo ha bisogno di Nina, la quale si sta innamorando di lui.
Mercoledì 25 ottobre andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Anima Gemella. Le anticipazioni del nuovo appuntamento svelano che si assisterà a nuovi colpi di scena. Le anticipazioni svelano che Carlo sembrerà avvicinarsi alla verità. Tuttavia Margherita si renderà conto che il suo futuro marito si sta allontanando da lei. La donna sarà disposta a tutto pur di non perdere Carlo.
Nina sarà determinata a scoprire chi sia la persona che ha fatto del male ad Adele. Ma finirà per mettersi nei guai. La persona che ha ucciso la moglie di Bontempi, vorrà fare del male anche alla ragazza. Carlo comprenderà che Nina è in pericolo e che la minaccia proviene dalla stessa persona che ha voluto eliminare Adele.