Cosa succederà la prossima settimana per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera? Scopriamolo insieme.
Beautiful, dopo tutti questi anni, continua a lasciare i telespettatori con il fiato sospeso. Infatti sono ancora oggi in tantissimi ad essere curiosi di scoprire in anticipo quali saranno le trame della settimana successiva. Per fortuna esistono le anticipazioni che arrivano direttamente dall’America, che ci danno la possibilità di avere una finestra sulla trama dell’amatissima soap.
Con il lieto fine che riguarda la falsa morte di Finn, adesso arriva una nuova storyline che andrà dal 30 ottobre al 4 novembre. Scopriamo insieme nel dettaglio di che cosa si tratta. Sembra ci siano nuovi colpi di scena come accade spesso!
Beautiful anticipazione: Brooke riceve una telefonata importante
In primo luogo sappiamo che Steffy insisterà con Taylor dicendole di non mollare le presa con Ridge, che a sua volta risulterà molto pensieroso e distante nei confronti di Brooke.
Sanchez intanto comunicherà al Forrest, a Liam e a Finn quello che è successo: infatti è morta Sheila, una notizia davvero drammatica. E non solo: mostrerà anche le foto dei suoi resti, cosa che sarà piuttosto scioccante per i nostri protagonisti. L’unico a non crederci, però, sarà Thomas.
Intanto proprio lui chiederà ad Hope una cosa molto particolare, ovvero di trasferirsi a casa di Douglas con Eric. Hope racconterà tutto a sua madre, con cui come sappiamo, ha avuto un po’ di problemi di recente. La donna, infatti, non ha mai approvato la sua relazione con Thomas e non è convinta del fatto che sua figlia sia davvero innamorata del giovane, a differenza di lui che sembra davvero molto preso. Lei, invece, continua ad avere in ogni caso dei pensieri sul suo ex Liam.
Intanto, Ridge racconta a Brooke di quanto sia stato assurdo sentire la voce di Finn a telefono e di vederlo in albergo. Brooke decide di correre da sua figlia per chiederle consigli riguardo al suo matrimonio, perché teme che suo marito le stia nascondendo qualcosa di molto importante.
Hope tranquillizza però sua madre e cerca di farla tornare con i piedi per terra, infatti è convinta del fatto che Ridge e Taylor siano soltanto presi con il ritorno “dalla morte” di Finn e che non abbia niente di cui preoccuparsi. Insomma, sarà davvero così o Ridge potrebbe arrivare a tradire Brooke? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime puntate della soap opera americana più amata di tutti i tempi.