Dopo la separazione dell’ex moglie, è ora comparsa una nuova fiamma accanto all’attore americano Arnold Schwarzenegger: ecco chi è.
Vita sentimentale a dir poco movimentata per Arnold Schwarzenegger che all’alba dei 74 anni può senza dubbio asserire di averne vissute di tutti i colori. Oggi al fianco dell’iconico attore sembra esserci una donna pronta a dedicarsi a lui, ma, prima di arrivare a questo punto l’ex governatore della California ha dovuto fare i conti con degli imprevisti amorosi a dir poco incredibili.
La sua relazione più importante e famosa è probabilmente quella che lo ha visto legato per ben 25 anni alla giornalista Maria Shiver. Donna che ha poi deciso di dirgli addio a causa della sua infedeltà. Schwarzenegger ha infatti nascosto alla sua ex moglie di aver avuto un figlio illegittimo, verità che è rimasta taciuta per ben otto anni prima della scoperta. Il bambino è nato dalla relazione clandestina con la loro collaboratrice domestica.
Certamente una vita amorosa fatta di alti e bassi per l’iconico attore di Hollywood che proprio in questi giorni è stato avvistato in compagnia di una donna che gli esperti dicono si tratti della sua nuova compagna. I due non hanno ancora dichiarato nulla a riguarda ma a giudicare da alcuni dettagli sembrano esserci pochi dubbi circa la loro frequentazione.
L’amore è tornato: chi è la donna al fianco di Arnold Schwarzenegger
Negli ultimi giorni Schwarzenegger ha ammesso di aver avuto alcune complicazioni di salute e di essersi sottoposto ad un’operazione al cuore. L’intervento per poco non gli costava caro visto che a causa di un errore si è trovato colpito da una profonda emorragia che per poco non lo uccideva. L’intervento dei medici è stato determinate per salvargli la vita. Quest’esperienza potrebbe perciò aver fatto maturare il divo hollywoodiano che da qualche periodo gli è stato attribuita una relazione con Heather Milligan.
Nota fisioterapista che conoscerebbe l’attore da ormai dieci anni, sarebbe stata proprio lei a rimetterlo in piedi dopo un altro delicato intervento di qualche anno fa. I due si sarebbero trovati in sintonia e oggi avrebbero cominciato a frequentarsi.
Gli esperti nutrono pochi dubbi soprattutto perché la donna ha sfoggiato al dito un anello pazzesco. Secondo qualcuno è un regalo di Schwarzy mentre per altri sarebbe solo un gioiello tanto per fare bella figura. Le immagini arrivate direttamente dalla presentazione del libro “Be Useful: Seven Tools for Life” hanno dato vita a queste voci, solo i diretti interessati potranno fare chiarezza in merito.
Nel frattempo la Milligan continua con la sua attività che la vede proprietaria di una nota clinica di Los Angeles. Nel suo campo è considerata un’autentica luminare.