Barbara D’Urso ritorna con in tv con una nuova serie Netflix: trama e data d’uscita

Barbara D’Urso ritorna con in tv con una nuova serie Netflix che promette già di conquistare gli iscritti della piattaforma di streaming: trama e data d’uscita.

Chi lo avrebbe mai detto che, quella che per lei sembrava la fine del mondo, si sarebbe rivelata un’occasione così tanto importante? Stiamo ovviamente parlando di Barbara D’Urso, che questa estate si è ritrovata ad essere silurata dalla sua stessa trasmissione Pomeriggio 5. Da un momento all’altro, si è ritrovata qualcun altro al posto suo. Per lei è stato un vero e proprio affronto.

Barbara D'Urso, nuova occasione
Barbara D’Urso sbarca su Netflix (credits instagram @barbaracarmelitadurso) roma-news.it

Barbara, comunque, ha dimostrato una grande maturità nell’augurare un bocca al lupo a Myrta Merlino, dopodiché si è ritrovata a partire per l’Inghilterra. Ha affrontato la sua paura dell’aereo ed è piombata in questa nuova nazione, dove ha avuto modo di rimettersi sui libri e studiare. Ma perché questa decisione? In verità, la scelta di dedicarsi alla lingua inglese, non è stata causale per Barbara. Infatti per lei è in vista un’occasione di lavoro davvero molto importante.

Barbara D’Urso sbarca su Netflix: che grande occasione!

Dopo l’addio a Pomeriggio 5, Barbara avrà modo di sbarcare su Netflix. Dunque, forse proprio per questa ragione, Barbara ha deciso di volare in Inghilterra e di perfezionare il suo inglese che aveva decisamente trascurato negli ultimi quindici anni in cui si era adagiata alla sua trasmissione. Ma di che cosa si tratta?

Barbara D'Urso, nuova occasione
Barbara D’Urso sbarca su Netflix (credits instagram @barbaracarmelitadurso) roma-news.it

A riportare questa notizia è stata Italia Oggi: ha rivelato che la conduttrice recita in una serie televisiva a sfondo sociale e, ovviamente, del tutto in lingua inglese. Le riprese cominceranno nel mese di gennaio, dunque poco dopo la scadenza del contratto di Barbara con la Mediaset.

Insomma, per lei l’addio a Pomeriggio 5, si è rivelata una possibilità di crescere e di arricchire ancora di più il suo bagaglio. Immaginava di trascorrere in quello studio il resto della sua carriera, ma oggi che è di nuovo libera di esplorare il mondo, di lavorare e di creare e a livello professionale, Barbara è sicuramente felice del periodo che sta vivendo in Inghilterra.

Forse, paradossalmente, deve ringraziare la Mediaset per averla fatta fuori, perché se fosse stato per lei non sarebbe mai andata via e non avrebbe mai avuto la possibilità di girare il mondo, di conoscere nuove cose e di valutare nuove vie per la sua carriera cominciata oramai tanti anni fa.

Gestione cookie