Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano come Brooke scoprirà sua figlia insieme a Thomas: ecco quale sarà la sua reazione. Tutte le novità sulle prossime puntate.
La soap opera statunitense continua ad essere uno dei titoli più amati della televisione italiana. Sono ormai più di tre decenni che Beautiful è un punto fermo del palinsesto Mediaset. Nei prossimi appuntamenti ci saranno importanti colpi di scena tra i personaggi.
Fin da quando è arrivato sul piccolo schermo, lo spettacolo americano ha catturato l’attenzione di milioni di persone che ogni giorno si ritrovano davanti la televisione per seguire le vicende che riguardano i vari personaggi che si muovono sullo sfondo di Los Angeles. Nei prossimi mesi ci saranno parecchie novità.
Le anticipazioni americane di Beautiful sottolineano i tanti colpi di scena. Per prima cosa gli occhi saranno puntati sulla possibile nuova storia d’amore tra Thomas Forrester e Hope Logan Spencer. A riscaldare la trama sarà quando Brooke scoprirà la figlia insieme al giovane e mostrerà i suoi timori per questa relazione.
Beautiful anticipazioni americane: la paura di Brooke
Dopo il bacio clandestino scambiatosi sotto il cielo di Roma, le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope proverà a chiudere con Thomas e ricucire il suo rapporto con il marito Liam. La ragazza però si renderà presto conto che Liam non ha nessuna intenzione di perdonare la moglie per quel bacio dato al suo rivale storico.
Hope e Thomas si riavvicineranno pericolosamente una volta tornati negli USA, quando si godranno il successo della collezione Hope for the Future. Il figlio di Ridge dichiara tutto il suo amore alla ragazza, ma è la figlia di Brooke a frenare e sottolineare che lei non prova gli stessi sentimenti del giovane, nonostante ci sia una forte attrazione fisica che scatenerà la passione.
Una relazione clandestina che porterà diverse dinamiche all’interno della famiglia. Brooke scoprirà la figlia con il figliastro e non la prenderà bene. Logan rimprovererà Hope e prova a farle capire di allontanarsi da quella situazione pericolosa che potrebbe nuocere ancor di più al suo matrimonio, spingendola a ricucire con Liam e tenendolo all’oscuro su quanto accaduto dopo Roma.
In seguito Brooke parlerà con Ridge e rivelerà al marito che Hope e Thomas sono amanti. Anche Forrester non apparirà felice di questa situazione, soprattutto perché teme che il figlio possa ricadere nelle sue passate ossessioni dal quale era uscito con difficoltà.
Ridge però non si mostrerà contrario all’idea che Liam possa riconquistare il cuore di Steffy, soprattutto perché così la ragazza potrà allontanarsi da Finn dato che la sua “colpa” è quella di essere il figlio di Sheila Carter.