Blanca 2 spoiler terza puntata: la Ferrando in una situazione particolarmente complicata

La fiction Blanca non manca di stupire il pubblico. La terza puntata prevista per giovedì 19 ottobre sarà ricca di colpi di scena. 

La rete ammiraglia Rai programma fiction di alta qualità, con trame molto interessanti. Blanca è senz’altro una delle serie più innovative andate in onda sino ad ora. La vicenda vede protagonista Blanca Ferrando, interpretata da Maria Chiara Giannetta, una ragazza non vedente ma con grande forza d’animo. E’ rimasta cieca in seguito ad un incidente in cui ha perso la vita sua sorella. Tuttavia non ha mai visto la disabilità come una mancanza, ma come un valore aggiunto.

Terza puntata di Blanca: Ferrando in confusione sentimentale
Cosa accadrà nella terza puntata di Blanca? -Credit ANSA- Romanews.it

Esperta in decodage inizia a collaborare con il commissariato di Genova, prima come stagista e dopo come consulente ufficiale. Al suo fianco c’è sempre il suo cane guida Linneo, grande punto di riferimento. Nel corso della prima stagione la protagonista si è avvicinata molto all’ispettore Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno. Tuttavia le nuove puntate vedono Blanca al centro di una situazione sentimentale ancora complicata. Le anticipazioni relative alla terza puntata che andrà in onda il 19 ottobre in prima serata svelano che la ragazza vivrà un momento di confusione. Sul piano professionale, invece, avrà modo di dimostrare le sue capacità.

Blanca, anticipazioni terza puntata: la protagonista si riavvicina a Sebastiano

Prosegue la messa in onda di Blanca, fiction con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, giunta alla seconda stagione. Giovedì 19 ottobre andrà in onda la terza puntata che, stando alle anticipazioni, si preannuncia ricca di colpi di scena. La giovane Ferrando indagherà su un caso di omicidio avvenuto allo stadio Ferraris. In questo modo potrà far emergere le sue abilità investigative.  Il suo rapporto con Liguori, però, apparirà ancora molto teso. 

Blanca anticipazioni terza puntata
Blanca: cosa accadrà nella terza puntata- Credit Instagram blancalaserierai-Romanews.it

I due colleghi, infatti, non riescono a dichiarare l’uno all’altro i loro sentimenti. Blanca si avvicina nuovamente a Sebastiano, decisa a dargli una seconda possibilità. Resta da capire se i due possano essere solo amici o qualcosa di più. Liguori, al contempo, inizia a frequentare Veronica. Lucia si legherà sempre di più alla protagonista. Ferrando, infatti, diventerà per la ragazzina un grande punto di riferimento.

Per Blanca ci sarà una piacevole sorpresa. Stella, la sua migliore amica, andrà a Genova a trovarla. La giovane le presenterà la persona di cui si è innamorata. Tuttavia per il commissariato si presenterà un’altra minaccia. Polibomber tornerà a colpire, deciso a farla pagare a qualcuno. Resta da capire quale sia il legame fra la consulente e il misterioso attentatore. Quest’ultimo, infatti, vuole comunicare, seppur a distanza, esclusivamente con Blanca.

Gestione cookie