In arrivo un bonus di 2.400 euro per circa seimila lavoratori dipendenti. È molto probabile che tu possa usufruirne, ecco come effettuare tutte le verifiche del caso. Sono davvero tanti soldi a tua disposizione!
I bonus sono spesso al centro del dibattito politico negli ultimi anni. Da quando è arrivata la pandemia mondiale, infatti, abbiamo assistito all’erogazione di diversi incentivi, di ogni genere. Ci sono bonus edilizi, altri che permettono di godere di sconti sul carburante, altri ancora destinati soltanto alle fasce sociali con problemi economici. Di sicuro, ogni volta che si parla di bonus o incentivi, tutti corrono a verificare se possono incassare il denaro o hanno diritto all’agevolazione di turno.
Considerando l’aumento vertiginoso del prezzo delle materie prime, sarebbe opportuno avere dei bonus in busta paga per provare ad arrivare alla fine del mese. Nelle ultime ore c’è un nuovo bonus che sta facendo discutere tantissimo. È uno degli argomenti più virali in giro per il web e sui social network non si parla d’altro. Stiamo parlando di un bonus che potrebbe regalare fino a 2.400 euro a 6.000 lavoratori dipendenti molto fortunati. Scopriamo insieme se anche tu hai diritto a questo incentivo.
Bonus di 2.400 euro, ecco chi potrà incassarlo
Nelle buste paga di milioni di lavoratori ci sono alcuni bonus che sono stati erogati dagli ultimi governi per provare a combattere l’inflazione. Quello più palese è il bonus da 100 euro che molti lavoratori dipendenti incassano ogni mese. Si tratta del vecchio bonus da 80 euro stanziato dal governo Renzi che il governo Conte ha esteso ad una platea maggiore e ha arrotondando a cento euro. E se ti dicessimo che adesso potresti incassare 2.400 euro soltanto nel mese di ottobre? Sembra incredibile, ma seimila lavoratori dipendenti metteranno in tasca proprio questa cifra.
Ferrero ha intenzione di ringraziare i propri lavoratori attraverso un contributo economico da erogare nella busta paga di ottobre. Sembra che il fatturato sia aumentato notevolmente quest’anno ed è giusto premiare gli artefici di tutto questo successo: i lavoratori. L’azienda piemontese ha circa seimila dipendenti, i quali stanno per avere una bella sorpresa in busta paga. È in arrivo, infatti, un bonus fino a 2.400 euro per alcuni di loro.
L’accordo tra l’azienda e il sindacato prevede un premio che tutti i dipendenti incasseranno, tranne i dirigenti. Il bonus arriverà nella busta paga di ottobre e i lavoratori potranno decidere di utilizzare questo premio a loro piacimento. La cifra di 2.400 euro, infatti, potrà essere convertita in servizi rivolti alla persona o alle famiglie, con alcune variazioni in base ai reparti di appartenenza. I dipendenti della Ferrero avranno un premio di produzione importante quest’anno, ma hanno lavorato sodo e adesso stanno incassando ciò che meritano.