Capodanno a New York, se lo sogni da anni questo è il momento giusto: c’è un’occasione a prezzo stracciato

Offerta da non perdere per fare il Capodanno a New York: un viaggio da sogno spendendo il giusto. Affrettati prima che finisca!

È il momento giusto per prenotare la vacanza di fine anno. Per fare un viaggio bellissimo e indimenticabile l’idea di passare il Capodanno a New York è sicuramente molto allettante.Non economicissima, certo, ma una vacanza così si può fare anche approfittando di una buonissima occasione che sta capitando ora e potrebbe non ripresentarsi: per cui bisogna coglierla al volo.

Capodanno New York costo
Quanto costa andare a New York con questa offerta-Roma-news.it

Considerare i costi di un Capodanno nella Grande Mela è la prima cosa da fare, che soprattutto senza offerte è abbastanza alto. Oltre al costo del volo e dell’hotel c’è da pensare infatti ai prezzi del cenone e delle varie attrazioni che sicuramente renderanno più bello il viaggio.

Se la spesa a persona per cenare a New York nella notte si San Silvestro solitamente oscilla tra 500,00 e 600,00 dollari, con questa offerta è tutto più abbordabile. Questi sono di solito i prezzi medi di un cenone di fine anno nella Big City, ma è possibile spendere meno.

L’occasione da non perdere: Capodanno a New York a un prezzo da sogno

Innanzitutto le principali attrazioni di una vacanza invernale a New York, nel periodo di festa a cavallo tra la fine del vecchio anno e l’inizio di quello nuovo sono innumerevoli. Ci sono party, cene e gala ovunque, una più esclusiva dell’altra. Una delle più famose feste al mondo è il Ball drop di Time Square. Ogni anno sono circa 1 milione le persone che attendono questo evento costituito da una enorme sfera luminosa della grandezza di circa 3 metri e mezzo e ricoperta da 2.688 trinagoli di cristallo. 

capodanno new york cosa vedere
Cosa vedere senza spendere una fortuna la notte di Capodanno-Roma-news.it

Su un asta che viene posizionata in cima all’edificio One Time Square la sfera viene fatta cadere da un’altezza di 23 metri. Quella del Capodanno a Time Square è una vecchia tradizione che si protrae dagli inizi del secolo scorso. È da allora che la New York’s Eve Ball è un’attrazione fantastica per abitanti e turisti.

Per accaparrarsi una posizione con una buona visuale la gente arriva con largo anticipo sulla mezzanotte: non solo qualche ora prima, c’è chi sosta fin dal pomeriggio. Ma volendo fare un’ottima cena, da Olive Garden, un bellissimo ristorante a Time Square c’è l’opportunità di una cena di Capodanno a 450, 00 dollari a persona tutto compreso, tasse incluse. Un’occasione davvero interessante.

Tra le altre attrazioni più gettonate nella città ci sarà la festa al Central Park con uno spettacolo pirotecnico che dura un quarto d’ora.  Altri fuochi d’artificio ci saranno a Brooklyn, al Porspet Park. Quindi cosa aspetti è giunto il momento di prenotare non trovi?

Gestione cookie