Chanel cerca nuove risorse: le posizioni aperte e come fare domanda

Preziosa opportunità lavorativa quella offerta da Chanel, con numerose posizioni aperte per lavorare in diverse regioni italiane.

È un’opportunità lavorativa da cogliere al volo per chi è in cerca di un’occupazione in questo periodo autunnale, ed i motivi sono molteplici. Il primo è che arriva da un notissimo brand internazionale con un storia lunga ben oltre il secolo caratterizzata da una crescita costante ed esponenziale sia dal punto di vista territoriale che economico.

Le nuove offerte di lavoro di Chanel: posizioni aperte
Proposte di lavoro Chanel anche per chi è senza esperienza (roma-news.it)

Il secondo è che non solo le posizioni aperte sono molteplici ma non sono concentrate in una sola zona d’Italia bensì in differenti città e regioni. Vediamo dunque quali sono i ruoli ricercati ed i requisiti richiesti oltre alle località nelle quali si andrà ad operare una volta assunti.

Offerta di lavoro targata Chanel: requisiti, ruoli ricercati e zone di lavoro

Il marchio in questione è Chanel, conosciuto a livello internazionale: del resto l’azienda è stata fondata a Parigi nel 1910 e vanta una storia ricca di successi nella produzione e commercializzazione di differenti tipologie di beni di lusso. Dai profumi ai cosmetici, dalle borse all’abbigliamento, il brand è amato e ricercato in tutto il mondo e lo provano i numeri. L’azienda fondata dalla stilista Gabrielle Bonheur Chanel vanta oltre 10mila collaboratori impiegati in oltre un centinaio di punti vendita. Tornando alle proposte lavorative di questo periodo, Chanel sta cercando personale per le sue sedi di Roma, Capri, Vittuone (Milano) ma anche per Firenze e Venezia.

Lavoro in Chanel, molteplici i profili ricercati
Candidature Chanel: lavoro in diverse regioni italiane (roma-news.it)

Peraltro si tratta di selezioni aperte a differenti livelli di carriera, rivolte a chi sta muovendo i primi passi nel mondo della moda e del lavoro e a chi invece ha già acquisito, con l’esperienza, un alto grado di specializzazione. Le figure ricercate, dicevamo, sono molteplici: per Roma di cercano After Sales Ambassaor, per Firenze un Industrializzatore Pelletteria, un Ingegnere Specializzato in Industrializzazione Accessori Metallici LG, Shoes Procurement Coordinator, Sales Administration Specialist (anche per Venezia), Product Manager Materie e Mercerie (anche per Vittuone) ed un Ispettore Qualità Ready to Wear (anche per Vittuone).

Sempre nel Milanese verranno assunti Continuous Improvement Specialist, Process Engineer, WGJ Advisor e Fashion Advisor (ricercati anche su Venezia e Capri). Infine si cerca un Boutique Manager per il punto vendita di Capri. Per candidarsi è sufficiente accedere al sito ufficiale dell’azienda, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro. L’azienda è sempre attenta ad offrire anche opportunità lavorative all’estero presso le sue prestigiose sedi internazionali negli Stati Uniti ma anche in Francia, negli Emirati Arabi Uniti, in Giappone e in Canada oltre che in Belgio, Spagna, Olanda, Regno Unito e Germania.

Gestione cookie