Ilary Blasi sembra irriconoscibile. Le foto che sono state pubblicate hanno sorpreso anche i suoi fan più accaniti. Ecco perché se ne sta parlando così tanto, com’è diventata l’ex presentatrice dello show televisivo Le Iene.
La carriera di Ilary Blasi è iniziata tanti anni fa, quando ha fatto un provino per diventare letterina ed è stata notata dai produttori del programma televisivo. Ma la vita della showgirl, nata a Roma il 28 aprile del 1981, è cambiata radicalmente quando ha iniziato una storia d’amore con il capitano della squadra della capitale Francesco Totti. Era il 2002 e le foto della Blasi iniziavano a finire su tutti i giornali di gossip, e non solo. La sua relazione con Totti è durata vent’anni, i due hanno annunciato il divorzio nell’estate del 2022, dopo 17 anni di matrimonio. La coppia ha tre figli.
Alcuni giorni fa, l’ex letterina è stata fotografata in pubblico, ma i suoi fan sono rimasti sorpresi perché hanno fatto fatica a riconoscerla. Il suo viso è diverso rispetto a quello al quale eravamo abituati, ecco il motivo di tutto questo stupore. La bellezza della Blasi non si discute, probabilmente sarà eterna, ma i cambiamenti avuti nel corso degli anni iniziano a diventare sempre più evidenti. Ecco perché i fan di Ilary Blasi sono scatenati nelle ultime ore.
Ilary Blasi, le foto che hanno scatenato i suoi fan
La foto pubblicata in occasione del compleanno di Roberto Cenci ha fatto scatenare i fan di Ilary Blasi. In occasione del sessantesimo compleanno del regista lombardo erano presenti moltissime persone dello spettacolo e non poteva mancare proprio la Blasi. L’immagine che ha sorpreso tutti è proprio quella di Ilary, che sembra completamente diversa rispetto a come siamo abituati a vederla di solito, quando appare in video sempre perfetta ed impeccabile. Cosa le è successo?
Sono davvero tanti coloro che hanno commentato con stupore questa foto, pubblicata su Instagram alcuni giorni fa. Nella foto di gruppo ci sono anche altri personaggi famosi, come Michelle Hunziker, Gerry Scotti e, sullo sfondo, Paolo Bonolis. Un utente l’ha addirittura definita “inguardabile”, sottolineando quanto fosse bella in passato e come sia stata rovinata dalla chirurgia estetica. Un commento molto forte, anche perché è probabile che l’effetto della foto fosse dovuto soprattutto ad un cattivo gioco di luci che ha penalizzato proprio Ilary, a differenza degli altri vip immortalati nello scatto.
Ilary Blasi ha fatto qualche ritocco in passato, ma questa è una storia nota. Che abbia utilizzato la chirurgia plastica e il botox per fare qualche modifica al suo corpo è chiaro, ma non è possibile che abbia completamente trasformato il suo volto. L’ex letterina è assente dalle scene da qualche mese, ma è probabile che sia stata soltanto sfortunata in questa foto. Con una luce migliore e un po’ di fortuna in più, sicuramente i suoi fan avrebbero potuto ammirare la solita Ilary Blasi, bella e in forma come sempre.