Ecco chi è Eleonora Caressa, l’altra figlia del noto commentatore di calcio e Benedetta Parodi: le foto in versione inedita.
Fabio Caressa e Benedetta sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo; se il giornalista sportivo è ancora ricordato per lo storico commento della finale del Mondiale 2006, la conduttrice è seguitissima sui social e continua a spopolare con programmi culinari e non solo.
I due, insieme da più di vent’anni, sono più affiatati e innamorati che mai: insieme hanno ben tre figli, per una famiglia davvero felice e armoniosa. La più grande è Matilde, nata nel 2002, mentre la secondogenita Eleonora è nata nel 2004 ed il più piccolo, Diego, nel 2009.
Se Matilde è ormai da tempo molto popolare e, mentre ha iniziato una carriera da cantante, appare spesso sui social insieme alla mamma, forse ancora in pochi hanno informazioni su Eleonora, giovane e bellissima 19enne. L’avete mai vista così? Ecco le foto in versione inedita.
Eleonora Caressa bella come la mamma Benedetta Parodi e la sorella Matilde: eccola
Più piccola della sorella di due anni, Eleonora si è diplomata lo scorso luglio ed è pronta a costruirsi il suo futuro, sempre supportata dall’amore dei sue genitori. Sui social è già seguitissima, vantando quasi 30mila follower, ma il numero sembra essere destinato ad aumentare prossimamente.
Solamente qualche giorno fa, infatti, è stata annunciata la partecipazione di Eleonora Caressa a Pechino Express, dove gareggerà in coppia col padre Fabio Caressa; la nuova edizione del noto reality show andrà in onda nel 2024 e papà e figlia sono pronti a partire in un viaggio che, sicuramente, rafforzerà ancora di più il loro legame. Eleonora, d’altronde, ha un bellissimo rapporto coi genitori; qualche tempo fa, in studio a Verissimo con la mamma e la sorella, aveva parlato proprio di questo.
“Possiamo sempre contare su di lei. È una figura di riferimento, ma allo stesso tempo per noi è un’amica perché sappiamo che possiamo chiederle un consiglio per qualsiasi cosa. C’è sempre per noi” erano state le parole di Eleonora a Verissimo. Presto, avrà modo di mettersi in gioco insieme al papà a Pechino Express, per un’esperienza sicuramente importantissima per lei e che potrebbe lanciarla nel mondo dello spettacolo.