David Beckham è un celebre ex calciatore che ha una forte ossessione per l’ordine. Le sue parole lasciano davvero stupiti. Ecco cosa ha rivelato.
Lui è stato una stella del calcio inglese e internazionale. E’ stato anche protagonista di una docuserie su Netflix. Dove è emerso qualcosa di molto particolare. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
David Beckham è stato uno dei migliori centrocampisti inglesi. Quando aveva solo 17 anni ha iniziato a indossare la maglia del Manchester United vincendo ben 12 trofei. Nel 2004 Time lo ha messo nella lista dei 100 eroi e icone dell’anno, mentre nel 2015 People lo ha inserito sul podio nella classifica degli uomini più belli del pianeta. La sua vita però non può essere separata da quella della moglie Victoria, ex Spice Girl. Molto uniti e innamorati hanno affrontato tante tempeste e costruito una bellissima famiglia.
Sempre in primo piano il dirigente sportivo ha voluto mostrarsi ancora di più ai fan e ai curiosi con una docuserie su Netflix che porta il suo nome.
David Beckham: nessuno l’avrebbe mai detto
La piattaforma in streaming più celebre del web ospita uno show molto gradito dagli utenti. Si tratta di Beckham, una docuserie incentrata proprio sul vip britannico in cui i suoi fan possono conoscere nuovi particolari su di lui e la sua storia personale.
A quanto pare nemmeno quando era adolescente il marito della Posh Spice era disordinato, anzi il contrario. Se a quel tempo affermava di tenere linda la cameretta, oggi adulto, personaggio pubblico e padre di 4 figli, è ancora ordinatissimo. Peccato che questa tendenza alla pulizia sia diventata un disturbo ossessivo compulsivo.
I suoi abiti sono tutti ben riposti, puliti, stirati, perfetti e disposti in ordine nei suoi armadi. Il vip arriva addirittura a decidere con una settimana di anticipo cosa indossare. Lo sportivo non corrisponde proprio allo stereotipo del coniuge imbranato nel quotidiano e incapace di cucinare persino un uovo o che non alza un dito per spolverare.
Se usa la cucina la restituisce linda e pulita. Arriva perfino a pulire le candele mentre la famiglia riposa. Per lui le cose devono stare o tutte in linea o tutte in coppia. In realtà non è questa docuserie a rivelare il suo disturbo, il campione ne aveva già parlato anche in passato.
Dallo show emerge anche come l’imprenditore abbia sofferto in passato, quando ancora molto giovane giocava, che veniva bullizzato da tifosi e stampa. A ogni modo per gli ammiratori Beckham è una vera chicca da non perdere per conoscere meglio il loro idolo.