Una super offerta è per i nuovi abbonati a DAZN. Bisogna fare presto perché sta per scadere: ecco tutte le informazioni da sapere sulla promozione.
La Serie A TIM è ormai entrata nel vivo, con una classifica cortissima che vede in alto i principali club italiani. Per chi non ha intenzione di perdere nemmeno una partita della propria squadra del cuore può correre ad abbonarsi al servizio streaming britannico che ha lanciato una nuova offerta.
Al di là dei problemi tecnici che hanno alimentato le polemiche e le discussioni, DAZN è considerata un’ottima piattaforma per seguire il calcio. In Italia il servizio è arrivato a luglio 2018 ed ha visto fin da subito migliaia di abbonati con l’obiettivo di tifare la propria squadra del cuore comodamente seduti da casa.
La bella notizia di questi ultimi giorni è che ora DAZN ha lanciato un’offerta incredibile per i nuovi abbonati. Stiamo parlando di un’opportunità davvero unica per tutte quelle persone che amano il calcio e vogliono seguire il campionato italiano, la Champions League e altri sport presenti sulla piattaforma ad un prezzo più che conveniente.
Offerta DAZN nuovi abbonati: ecco quando finisce la promozione
DAZN ha deciso di lanciare una offerta vantaggiosissima per tutti gli appassionati di calcio e di sport. A due mesi dall’inizio del campionato di Serie A, il gigante dello streaming britannico ha deciso di attirare nuovi abbonati con una promozione davvero imperdibile.
In nuovi arrivati potranno provare il servizio a soli 19,90€ al mese per 3 mesi. È questa la promozione che ha deciso DAZN per i nuovi abbonati che potranno ora avere un modo per seguire lo sport e allo stesso tempo non gravare sul portafoglio. È bene però sottolineare che l’offerta è valida fino al 23 ottobre, dopo di questa data non sarà possibile più usufruire della promozione.
Coloro che decideranno di sottoscrivere un abbonamento con la piattaforma, dopo i 3 mesi potranno scegliere se mantenere il loro piano DAZN e quindi rinnovare il servizio al prezzo attualmente in vigore a 40,99€ al mese, oppure disdire il servizio con almeno 30 giorni di preavviso senza costi aggiuntivi.
È certamente un’ottima offerta se si pensa che gli abbonati hanno a disposizione tutta la Serie A e Serie B, UEFA Europa League e la UEFA Conferene League, l’Eurolega, l’Eurocup e la Basket Champions League. Ci sono poi i canali dedicati al tennis, rugby, ciclismo, boxe, sport invernali e molto altro ancora.