Dopo Primark arriva il primo negozio Action a Roma: ecco in quale centro commerciale si trova

A Roma è arrivato l’ennesimo negozio Action nel nostro bel paese. Vediamo insieme in quale centro commerciale è stato inaugurato.

A Roma è stato aperto il primo negozio di una catena di discount non food che in Europa si sta diffondendo a macchia d’olio. L’inaugurazione è avvenuta il 19 ottobre 2023 alle ore 9:30. Questo è un traguardo molto importante per il brand il quale ha aperto il primo punto vendita nella capitale ma anche perché, con questa nuova apertura, Action è stato in grado di raggiungere il numero di 50 negozi in tutta Italia insieme al festeggiare il millesimo dipendente.

A Roma è stato inaugurato il primo negozio Action
Inaugurazione Action a Roma, ecco dove si trova- Roma-news.it

La realtà di Action ha avuto inizio nel 1993, anno in cui fu aperto un piccolo negozio nei Paesi Bassi, molto più precisamente a Enkhuizen. Oggi invece vede 2300 negozi sparsi in 11 paesi e nei vari punti vendita vengono servite tutte le settimane più di 15 milioni di clienti.

Dove ha aperto il nuovo negozio action e che tipo di prodotti vende

A Roma è stato inaugurato il nuovo store Action proprio nel centro commerciale di Tor Vergata, nello spazio in cui un tempo trovavamo il negozio Zara. Un evento che ha attirato un gran numero di persone proprio giovedì 19 ottobre. Molti sono i prodotti che si possono trovare nel negozio a partire da oggetti per decorare la casa fino a dolciumi, utensili, arredo, intimo, accessori per l’ufficio e per la camera da letto.

centro commerciale apertura Action
Ecco dove ha aperto Action e cosa possiamo trovare-Roma-news.it

Non mancano poi anche altri prodotti come quelli per la pulizia, abbigliamento sport, fiori, giocattoli e bibite. In questo store vengono venduti quindi più di 6000 prodotti a costi molto basso, basti pensare che un quarto sono proposti ad un prezzo inferiore di €1. Tutti i giorni, all’interno dello store il cliente ha la possibilità di andare alla ricerca di 150 novità.

In base a ciò che spiega il direttore generale Action Italia, Philippe Levisse afferma che questa nuova apertura avrà un’enorme successo. Molti clienti affezionati hanno creato anche dei gruppi su Facebook. Action vende all’estero dei prodotti italiani tra cui le merendine Rotolino oppure le Tortina. Inoltre l’azienda sostiene molto il tema della sostenibilità e vede le risorse umane come elementi molto importanti del proprio team.

Sono questi motivi che hanno fatto sì che Action avesse un successo totale al punto che per lo store di Tor Vergata, 35 sono state le persone che hanno trovato lavoro. Quindi se siete in zona vi consigliamo assolutamente di andare a dare un’occhiata a questo nuovo negozio.

Gestione cookie