Ed Sheeran in Italia, l’evento attesissimo: quando, dove ed info biglietti

Ed Sheeran sta per tornare in Italia con un grandissimo evento che entusiasmerà tutti i suoi fan. Ma come fare per i biglietti?

Lui è un artista acclamato e seguito da moltissimi fan in tutto il mondo. Con le sue melodie ha conquistato i cuori delle persone che non si perderebbero mai un evento in Italia. La sua musica è assolutamente riconoscibile da tutti. Riesce ad ammaliare il suo pubblico e non.

ed sheeran concerto Italia
Ed Sheeran in Italia, l’evento attesissimo: quando, dove ed info biglietti-Romanews.it

Un talentuoso cantautore britannico che ormai da anni infiamma le platee e ha nel suo carnet 9 album in studio. A breve, finalmente arriverà ad esibirsi in Italia ma come possiamo comprare i biglietti? Quando ci sarà questo incredibile evento? Tutte le risposte alle tue domande!

Ed Sheeran: pronti alla guerra per i biglietti

Ben 52 settimane al numero uno nella classifica ufficiale del Regno Unito sono un traguardo importante. Questo onore infatti in passato era stato conferito solo a Elvis e The Beatles.

Ora però i fan sono in fibrillazione perché Ed Sheeran si esibirà in concerto al Lucca Summer Festival l’8 giugno del 2024. Al grande evento mancano ancora tanti mesi ma ormai con i big della musica va così, i biglietti vengono acquistati con largo anticipo segnandosi bene la data sull’agenda del proprio smartphone. La voce di Bad Habits intonerà i suoi brani sulle mura della città toscana all’interno di ” +-=÷x  (The Mathematics Tour)”

Ed Sheeran concerto Italia
Ecco come e quando vedere Ed Sheeran in concerto-Credit Instagram edsheeran-Romanews.it

Gli ammiratori però sono già ai blocchi di partenza carichi di entusiasmo, ma anche di ansia perché i biglietti saranno a loro disposizione in presale esclusiva di Radio 105 dalle 9 di mercoledì 18 ottobre alle 23.59 di giovedì 19 ottobre. L’intervallo di tempo non è lungo, oltretutto a ogni account sarà concesso l’acquisto di due soli biglietti.

Negli ultimi anni ci sono stati episodi di bagarinaggio che hanno indotto gli organizzatori a prendere seri provvedimenti. A ogni modo per la presale è necessario iscriversi su 105.net. In seguito verrà fornito un codice alfanumerico per procedere con l’acquisto su Ticketone.

Per chi però non riuscisse a farlo l’appuntamento è solo posticipato. Venerdì 20 ottobre si svolgerà la vendita aperta a tutti su Ticketone o via call center. Alle 11 di mattina scoccherà l’ora fatale in cui tantissime persone si riverseranno sul sito a caccia dei biglietti.

In questo caso l’unica strategia consigliata è quella di farsi trovare pronti all’ora indicata con una buona connessione internet. Non serve aggiungere che è necessaria anche un po’ di fortuna. Al momento non sono stati forniti dettagli circa il prezzo o i settori, ma ai fan poco importa. Ciò che conta è ascoltare dal vivo il proprio idolo e tornare a casa felici con l’indelebile ricordo di una bellissima esperienza musicale.

Gestione cookie