Emma Marrone, chi la ricorda ai tempi di Amici? Il video diventa virale

Emma Marrone, chi la ricorda ai tempi di Amici prima della sua vittoria? Quante cose sono cambiate… il video diventa virale.

Emma aveva poco più di vent’anni quando si è ritrovata a cominciare la sua carriera nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Pur essendo così giovane, dimostrò praticamente subito, fin dal primo momento, di essere destinata a diventare una cantante eccezionale. Non ha mai smesso di credere nel suo sogno e ha lottato con le unghie e con i denti: dopo essere uscito da lì vincitrice, ha cominciato una carriera che he la regalato una serie di emozioni incredibili.

Emma Marrone sui social
Emma Marrone, com’era prima (instagram @therealbrown) romanews.it

Sono trascorsi oramai un po’ di anni da quel momento, e per i suoi fans storici, è stato davvero un piacere ed onore vederla crescere in questo modo. Da piccola ragazza di provincia a superstar che ha spiccato il volo, portando la sua musica in tutto il Paese e anche altrove. E poi, oltre ad essere una artista davvero con gli attributi, Emma è anche una persona meravigliosa, una donna forte e determinata che ogni giorno riesce ad essere di esempio per tantissime persone.

Emma Marrone: ve la ricordate durante la sua esperienza ad Amici?

In questi anni, Emma ha avuto modo di circondarsi di tante persone: infatti, più gli anni passano, più i suoi fans crescono. Però, il suo zoccolo duro che c’è dall’inizio… quello non l’ha mai lasciata sola un secondo, e ricorda ogni minimo dettaglio di questa bellissima e lunga carriera della cantante.

Emma Marrone sui social
Emma Marrone, com’era prima (credits instagram @therealbrown) romanews.it

Emma ad oggi è una donna davvero incredibile, ha acquisito una sicurezza pazzesca in tutti i sensi e tutti la amano e la stimano per quello che è. Ma voi ricordate come tutto è cominciato?

Proprio nelle ultime ore, è tornato a circolare in rete un video che ritrae Emma agli esordi: lì, nella scuola di Amici, che canta il suo inedito. Quello che poi l’avrebbe portata a diventare amata anche da coloro che non ebbero modo di seguire quella edizione. Insomma, Emma ne ha fatta davvero tanta di strada da allora e di questo può ritenersi davvero orgogliosa.

Gestione cookie