L’attrice della serie televisiva “Friends” ha mostrato la propria bellezza senza età nel suo ultimo servizio fotografico.
Una delle attrici della serie televisiva cult degli anni Novanta, “Friends“, ha recentemente realizzato un servizio fotografico composto da una serie di scatti fotografici in cui combinava alcuni capi di abbigliamento da tutti i giorni e alcuni da intimo. In questo modo, l’iconica attrice americana ha mostrato parzialmente il proprio fisico mozzafiato e la propria bellezza, nonostante la sua età, lasciando senza parole migliaia di suoi fan.
Gli scatti, a colori e in bianco e nero, fanno parte dell’intervista rilasciata dall’attrice Jennifer Aniston, classe 1969, alla rivista “CR Fashion Book”. Nello specifico, durante la chiacchierata, la donna si è aperta sulla sua vita private e lavorativa. In particolare ha raccontato della sua ultima impresa commerciale: la realizzazione di una linea di prodotti di bellezza per il viso e per i capelli.
L’attrice scherzava sul fatto che avrebbe voluto che il nome della linea, “LolaVie” avesse un significato profondo; invece, Lola era semplicemente il soprannome della sua prima automobile appena arrivata in California. Attraverso questi scatti l’attrice si è mostrata come una donna con una bellezza senza età e che riesce ancora oggi a togliere il fiato ai fan.
Jennifer Aniston e alcune delle fotografie strabilianti
Dopo aver postato alcuni degli scatti sulla piattaforma social Instagram, la Aniston ha ricevuto moltissimi commenti di apprezzamento sia da parte di altre star dello show business e sia da normali utenti. Molti facevano notare come l’attrice fosse bellissima e che non sembra avere più di cinquanta anni.
Parlando del lavoro che c’è stato dietro alla realizzazione degli scatti fotografici, nonostante possa sembrare che l’attrice si sia sentita molto a suo agio a posare davanti alla fotocamera, ha fatto notare come le prove sono state molto perché è una persona molto autocritica e precisa. Inoltre, ha spiegato che il suo segreto per apparire fisicamente sempre al meglio è: mangiare bene e dormire il più possibile.
Sia da quelli pubblicati sulla rivista e sia da pubblicati su Instagram, abbiamo potuto apprezzare al meglio degli scatti fotografici di Jennifer Aniston. In una prima fotografia in bianco e nero, Aniston indossa dei pantaloni, un reggiseno e una cravatta di colore nero e una giacca “cropped” di colore bianco, che le scopre la pancia.
Dopo il suo primo cambio di look, Aniston indossa un mantello di paillettes che copre un completo intimo nero, che si può vedere nel momento in cui il mantello viene sollevato.