Fedez e l’amicizia con Mark dei Blink 182: “Sappiamo di essere due sopravvissuti”

Il peggio sembra sia passato, il via libera dopo gli esami. Il cantante festeggia con Chiara Ferragni al concerto della sua band preferita

Dopo un momento abbastanza complicato, Fedez sta cercando di tornare alla vita di sempre. L’ok dei medici è arrivato qualche giorno fa e lui non se l’è fatto ripetere due volte. Con Chiara Ferragni è salito su un volo che lo ha portato a Manchester, in Inghilterra ha assistito al concerto dei suoi sogni.

Fedez al concerto dei Blink 182 a Manchester dopo il ricovero: "Un cerchio si chiude"
Fedez ed il legame speciale con i Blink-182-Credit YT @X Factor Italia-Roma-news.it

A ottobre i Blink 182 hanno suonato a Bologna, obbligatorio per il cantante partecipare. Purtroppo i problemi di salute non glielo hanno permesso. Dopo il ricovero al Sacco di Milano per due emorragie è in ripresa e ha potuto festeggiare il suo 34esimo compleanno insieme alla moglie e alla sua band del cuore.

Fedez al concerto dei Blink 182: “Il compleanno più bello di sempre”

Torna il sereno su Fedez, il cantante è in via di guarigione e gli ultimi esami del sangue l’hanno confermato. “Se le tue analisi sono accettabili puoi andare” era stata la promessa dei medici di qualche giorno fa. Scattato il semaforo verde, il cantante accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni ha deciso di farsi un regalo speciale per festeggiare il suo compleanno.

Fedez festeggia 34 anni al concerto dei Blink 182 con Chiara Ferragni
Il cantante assieme alla sua band del cuore, i Blink 182, nel backstage del concerto-Credit IG @fedez-Roma-news.it

Il 15 ottobre ha infatti spento 34 candeline in un modo abbastanza speciale. È volato fino a Manchester per gustarsi il concerto della sua band preferita, i Blink 182, dopo essersi perso la data di Bologna a causa dei problemi di salute. “I Blink 182 hanno rappresentato un’infinità di cose nella mia vita”, scrive su Instagram. Con Mark Hoppus – il frontman del gruppo americano – hanno condiviso la battaglia contro la malattia.

I due si sono conosciuti attraverso i social: “Durante una diretta Twitch di Mark i miei fan gli scrivono e da quel momento inizia la nostra conoscenza fatta di sporadici messaggi su Instagram”, poi la scioccante diagnosi: “A giugno del 2021 Mark comunica di dover affrontare un linfoma al quarto stadio, mi si spezza il cuore e mai avrei immaginato di trovarmi in una situazione simile a un anno di distanza. Si crea una sorta di legame fra di noi, forse perché inconsapevolmente sappiamo di essere due sopravvissuti”. 

Una storia molto particolare per il cantante e per il frontman del suo gruppo preferito da sempre!

Gestione cookie