Flavio Briatore continua a dividere i propri followers e stavolta lo fa con uno scatto in una Capri nuvolosa: ecco i commenti particolari.
Nel corso degli anni l’imprenditore si è distino per i suoi commenti sempre fuori dal comune che hanno fatto storcere non pochi nasi. Adesso a dividere nuovamente i followers è il suo ultimo scatto pubblicato sui social.Nonostante per tutti gli italiani siano finite le vacanze, Flavio Briatore continua a trascorrere del tempo a Capri. L’isola napoletana sembra essere la preferita dell’imprenditore quest’anno e spesso si concede delle serate accompagnate dalla musica di Gianluigi Lembo.
Ovviamente nei suoi tavoli non mancano mai le bottiglie di champagne, spesso personalizzate con la sua foto. I suoi scatti inoltre sono spesso commentatissimi dai suoi numerosi follower. Di recente l’imprenditore ha fatto parlare sempre per una foto in barca in cui si vedono sullo sfondo i Fariglioni.
In quell’occasione l’imprenditore fece parlare per i piedi poggiati sul tavolino, un gesto che di certo non è andato giù ad alcuni haters. Ovviamente il proprietario del Twiga può sempre contare sulla difesa di alcuni suoi seguaci, pronti a difenderlo a spada tratta. Adesso però a destare un certo stupore non sono i piedi sul tavolo, ma uno scatto di Briatore con una Capri cupa sullo sfondo.
Flavio Briatore continua a dividere i seguaci: il dettaglio non passa inosservato
In questi giorni Flavio Briatore continua ad essere a Capri, dove si sta godendo qualche altro giorno nell’isola partenopea. Stavolta l’imprenditore ha voluto sottolineare le giornate grigie, dal punto di vista meteorologiche, insolite per una Capri che spesso e volentieri si mostra solare. Nella descrizione non poteva mancare il disappunto dell’imprenditore che ha scritto: “Capri, insolitamente grigia…”. C’è un dettaglio che però non è sfuggito ai suoi followers, come la zip della sua giacca.
Mentre alcuni hanno apprezzato l’outfit dell’imprenditore, altri non hanno potuto fare a meno che chiedere se quella zip fosse fatta apposta così. Ovviamente molti followers hanno notato anche l’ottimo stato di forma dell’imprenditore.
Infatti uno degli utenti ha scritto nella sezione dei commenti: “Un bel giubbotto forse Bria il grigiore della barba è un po’ eccessiva, contrasta la linea al top“. Di tutta risposta un altro account ha invece scritto: “Con quel giubbotto il grigio è relativo!“.
Altri utenti addirittura hanno paragonato l’imprenditore a Sean Connery per l’aspetto mentre alcuni hanno chiesto dei consigli per la propria linea. Insomma sembra proprio che l’aspetto giovanile e lo stato di forma dell’imprenditore abbiano oscurato la zip della giacca leggermente sovradimensionata.