Gianluca Fru età, carriera, The Jackal, vita privata, Pechino Express: tutto su di lui

Gianluca Fru è pronto a presentare la nuova edizione di Pechino Express, ma cosa ha fatto nella sua carriera e chi è? Scopriamolo insieme.

È un momento d’oro per Fru, nome d’arte di Gianluca Colucci. Il comico infatti affiancherà Costantino della Gherardesca alla conduzione della prossima edizione di Pechino Express.

Fru chi è?
Chi è Fru dei The Jackal? – Ig Gianlucafru -romanews.it

Il programma vedrà 8 coppie impegnate a percorrere la Rotta del Dragone tra tappe in Vietnam, Laos e Sri Lanka. A raccontare il loro percorso, tra passaggi in auto e richieste di pernottamento alle popolazioni locali, ci sarà Fru. Ma bisognerà attendere il 2024 per la messa in onda su Sky e in streaming su Now.

Dopo essere stato uno dei concorrenti di Pechino Express (in coppia con Aurora e arrivando anche in finale) arriva questo importante riconoscimento per il napoletano. Folta chioma riccia, occhiali e sguardo spigliato e irriverente, Fru è sempre più un volto noto della tv oltre che del web. Ma chi è e dove lo abbiamo già visto?

Chi è Fru dei The Jackal?

Gianluca Colucci nasce nel capoluogo partenopeo il 13 novembre del 1995. Per quanto riguarda i suoi studi, si diploma all’Istituto Archimede di Ponticelli. Una delle sue passioni è la musica e si iscrive al conservatorio di Napoli per studiare il basso. Inizia a fare video su Youtube ottenendo un buon successo con numeri sia in termini di visualizzazioni che di iscritti. Viene notato dai The Jackal che provano a ingaggiarlo.

Il cast di Pechino Express
Pechino Express, a condurre ci sarà anche Fru – Roma-news.it

Il gruppo comico nasce a Napoli nel 2005 ed è fondato da Francesco Ebbasta, Ciro Priello, Simone Ruzzo e Alfredo Felco. Nel 2016 Gianluca Colucci entra nel team con il nome di Fru. Nel 2019 sarà invece la volta delle attrici Claudia Napolitano e Aurora Leone far parte dei The Jackal. Grazie al gruppo comico recita in alcuni film come ‘Addio fottuti musi verdi‘ e in alcune serie Netflix come ‘Generazione 56K‘ e ‘Pesci piccoli‘. Nel 2021, partecipa con Ciro come concorrente al comedy show ‘LOL: Chi ride è fuori’. Ciro si aggiudica un premio di centomila euro da donare in beneficenza, scegliendo di devolverlo ad ActionAid, organizzazione con cui il gruppo aveva già collaborato in precedenza.

Nel 2022 Fru è uno dei concorrenti di Pechino Express in coppia con Aurora Leone come Gli Sciacalli. I due arriveranno terzi. Non si sa molto della sua vita privata ma il comico ha raccontato che il suo animale preferito è il gatto. Il suo profilo Instagram vanta 712mila follower e ha scritto anche un libro su come imparare le bandiere.

Gestione cookie