Gli aspirapolvere meno famosi che però sembrano molto efficaci: ci si può fare un pensierino

Se devi acquistare un aspirapolvere nuovo ma non vuoi spendere troppo, ecco i modelli più economici ma più efficaci: non farteli sfuggire

Oggi come oggi, il mercato degli aspirapolveri è dominato da due grandi potenze, una storica e della quale le nostre mamme e le nostre nonne sono clienti affezionate e l’altra più nuova, ma rivoluzionaria. Si tratta ovviamente della Vorwerk, casa produttrice del Folletto e del robot da cucina Bimbi e della Dyson. Se però questi modelli sono troppo costosi per le vostre tasche, ecco qualche alternativa più economica ma efficace.

aspirapolvere risparmio
Gli aspirapolvere meno famosi che però sembrano molto efficaci: ci si può fare un pensierino-Roma-news.it

Avere un buon aspirapolvere è essenziale, in casa: se funziona adeguatamente, ci permette di pulire tutto il pavimento in poco tempo, con facilità e con maneggevolezza. È quindi essenziale che abbia una buona potenza di aspirazione, che sia leggero e che non faccia troppo rumore. Importante è però anche il prezzo: pur essendo un elettrodomestico importante e per il quale si è disposti a spendere cifre anche consistenti, alcuni modelli sono davvero un salasso. Ecco quindi qualche alternativa economica e decisamente funzionale.

Aspirapolveri economici e funzionanti: addio Dyson

Iniziamo dal marchio Dreame, spesso associato a Xiaomi: quest’ultima società, di fatto, ha aiutato Dreame a lanciarsi sul mercato, grazie a degli accorti tra le due società. Questo marchio è specializzato in robot aspirapolvere e in scope elettriche e il suo top di gamma, al momento, prevede tre modelli: la Dreame R10, la R10 Pro e la R20, che vanno da un minimo di 229 euro a un massimo di 367 euro.

Gli aspirapolveri meno famosi ma efficaci come gli altri
Gli aspirapolveri meno famosi ma efficaci come gli altri: scegli il tuo e acquistalo subito -Roma-news.it

Ottimo anche Tineco, il modello gemello di Ecovacs. Questa azienda in alcuni suoi modelli usa tecnologie decisamente avanzate, per cui costose: in realtà, però, cercando bene si trovano anche modelli più economici, ma non per questo meno efficaci. Un esempio è la Tineco PURE ONE S15 Pet, il cui prezzo ammonta a 499 euro: fateci un pensiero per il prossimo Black Friday, perché potreste fare un affarone.

E che dire della H10 Pro e della H10 Flex della Jimmy, marchio della società cinese KingClean Electric Ltd? Con il loro tubo flessibile e con una potenza di aspirazione veramente incredibile, è straordinariamente efficace ed ha anche un sensore di rilevamento dello sporco. Per circa 399 euro potrete portarvi a casa un aspirapolvere eccezionale! Adesso spetta a te decidere che cosa comprare!

Gestione cookie