Grande Fratello, Vittorio è stato criticato da molti concorrenti della casa per via della “pasta maledetta”: ecco cos’è successo
Di settimana in settimana le varie dinamiche del GF si intensificano sempre più. Al momento c’è stata soltanto un’eliminazione e il primo a lasciare la casa più spiata d’Italia è stato il romagnolo Claudio.
Giovedì 28 settembre è andata in onda la sesta puntata del reality dove Alfonso Signorini ha informato gli inquilini che la preferita del pubblico, secondo il televoto, è stata Beatrice Luzzi, la quale grazie alla riconoscenza dei telespettatori ha guadagnato l’immunità alle nomination.
Attualmente al televoto per l’eliminazione ci sono quattro concorrenti, stiamo parlando di Giselda, Grecia, Marco e Valentina. Nella prossima puntata, che ricordiamo andrà in onda lunedì 2 ottobre sempre alle 21.30, capiremo chi sarà il meno votato dal pubblico e di conseguenza lascerà la casa o sarà automaticamente al televoto per l’eliminazione che si concretizzerà nella successiva puntata.
Grande Fratello, tutti contro Vittorio per “colpa della pasta”: cos’è successo
Tantissimi utenti sui social hanno avuto modo di commentare quanto accaduto nel tugurio qualche ora prima della puntata di giovedì 28 settembre. Nel caso specifico il siparietto riguarda Vittorio e gli altri inquilini presenti in quel momento nel tugurio, ossia Anita, Giuseppe, Samira, Grecia, Lorenzo, Rosy, Giselda, Arnold e Ciro.
Vittorio, dopo aver cenato e mangiato il dolce, ha pensato bene di prepararsi un piatto di pasta in bianco. La cosa ha subito fatto storcere il naso ad Anita che ha ripreso il compagno di avventura spiegandogli che poteva anche fare a meno di cucinare la pasta visto che erano avanzate delle lenticchie. Vittorio, secondo la bella romana, non aveva realmente fame ma voleva mettere qualcosa sotto i denti peccando di gola.
I due hanno avuto un intenso dibattito, seppur mantenendo un tono assolutamente amichevole, che si è concluso anche con l’opinione degli altri “tuguriati”. La maggior parte si è schierata dalla parte di Anita, mentre Grecia ha minimizzato il tutto affermando come un po’ di pasta non avrebbe causato nessun tipo di problema.
Alla fine Vittorio ha accettato la ramanzina di Anita e ha deciso di non cucinarsi la pasta continuando a scherzare con gli inquilini, i quali hanno anche apprezzato il modo in cui il giovane ingegnere gestionale ha incassato la critica.