Un biglietto vincente del Gratta e vinci è stato venduto in una tabaccheria in Romagna, vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Tutti sognano di poter essere baciati dalla fortuna e di vincere alla lotteria istantanea. E il gratta e vinci si conferma tra le lotterie più amate dagli italiani. Il successo di questo tipo di gioco sta nel fatto che i biglietti costano relativamente poco, e consentono di sperare in vincite abbastanza consistenti, anzi possiamo dire milionarie. L’ultima si è avverata in Emilia Romagna, a Ravenna, per la precisione.
L’Emilia Romagna si conferma una regione molto fortunata. Negli ultimi anni sono state parecchie le vincite registrate. Una vincita recente è avvenuta a Solarolo, dove un giocatore, che ovviamente è rimasto anonimo, si è portato a casa ben 500 mila euro dopo aver comprato e grattato un biglietto da soli 5 euro della lotteria istantanea “Miliardario”. Quindi a distanza di circa un mese si è verificata questa nuova vincita a Ravenna. Scopriamo di seguito maggiori dettagli in merito.
Il Gratta e Vinci milionario venduto a Ravenna
Gli esperti indicano il Gratta e Vinci con la più alta probabilità di vincere un premio in denaro: è il nuovo Il Miliardario Maxi che ha un costo di 20 euro. Secondo i dati statistici c’è la possibilità di trovare un biglietto vincente ogni 2,99 per una probabilità del 33,44%. Ed è proprio questo Gratta e Vinci che ha fruttato una somma da capogiro al fortunato giocatore che ha vinto.
Gli italiani amano tentare la fortuna e sperano che grattando i tagliandi possano cambiare totalmente vita. A essere baciato dalla fortuna, stavolta, è stato un giocatore che ha comprato il tagliando in una tabaccheria di Ravenna, che si trova nella zona artigianale delle Bassette, al civico 34 di viale Giuseppe di Vittorio, come riporta Agimeg, l’agenzia stampa del mercato dei giochi.
Non si sa chi sia il vincitore che ha potuto portarsi a casa una vincita record di ben cinque milioni di euro. La titolare della tabaccheria, la signora Yemylee Blajic, ha rilasciato un’intervista in cui ha affermato di sperare che la persona fortunata possa essere uno dei tanti operai che “come noi si sveglia alle cinque di mattina e che passa di qui prima di andare a lavoro”.
Di sicuro, appena si è reso conto di aver vinto l’ingente somma, la persona che ha grattato il Gratta e Vinci vincente si sarà messo a pensare a come organizzare la vita da questo momento in poi. Dato che la cifra vinta può permettere a chiunque di fare un vero e proprio salto di qualità.