Il Principe Harry riceve un’eredità inaspettata da parte di qualcuno di incredibile: tutti vorrebbero sapere il motivo del gesto che forse solo Carlo conosce.
I colpi di scena per il Principe Harry non finiscono mai. Infatti, il secondogenito di Carlo e Diana, a quanto pare avrebbe ricevuto a sorpresa un’eredità che vale davvero milioni da una persona che nessuno avrebbe mai immaginato: stiamo parlando di Mohamed Al Fayed, padre di Dodi, l’ultimo fidanzato di Diana morto con lei in quel tragico incidente a Parigi nel 1997.
Come ben sappiamo, Harry non ha più le disponibilità economiche di un tempo. Infatti, quando ha deciso di lasciare la sua famiglia, ha accettato numerosi compromessi. Ha cominciato a camminare da solo sulle proprie gambe, ma questo non significa che non ha abbastanza soldi: insomma, non si può di certo lamentare.
In ogni caso, Harry era abituato ad un altro tenore di vita, dunque questo “problema” per lui potrebbe essere davvero finito. Infatti, basandoci sul magazine InTouch, Harry avrebbe ricevuto milioni di euro da Mohamed Al-Fayed, che è morto proprio di recente. Ad un giorno di distanza dall’anniversario della morte di suo figlio, ovvero il 30 agosto.
Principe Harry: l’eredità inaspettata che ha spiazzato il figlio di Carlo
Pare che il famoso imprenditore abbia deciso di includere Harry nel suo testamento a cui ha lasciato una cifra molto importante in eredità. Ma per quale motivo avrebbe fatto una cosa del genere? Qualcuno si è permesso addirittura di dire che Harry potrebbe essere il figlio di Dodi.
Ovviamente non può essere vera una cosa del genere considerato che all’epoca Diana e Dodi nemmeno si conoscevano: è soltanto un modo per ricordare che la discendenza di Harry da Carlo è sempre stata messa in discussione.
Mohamed ha sempre avuto un rapporto molto complicato con la famiglia reale, in un primo momento la ammirava tantissimo, mentre negli ultimi anni ha combattuto praticamente una guerra perché ha creduto fermamente che dietro la morte di suo figlio e di Diana ci fosse un complotto.
Forse, la decisione di lasciare dei soldi ad Harry, non è altro che un segno di riconoscenza e di ammirazione nei confronti del giovane principe che negli ultimi anni ha avuto il coraggio di mettersi contro la sua famiglia e di scappare da quel mondo che ha visto sua madre morire in un modo tragico.