Il tuo volo è ormai in ritardo e tu non sai cosa fare? Non temere, se sei in questo aeroporto potrebbe non essere un problema grazie alla PS5
Vi ricordate quando eravamo piccoli e, per essere felici e soprattutto soddisfatti, non avevamo bisogno d’altro che del nostro gioco preferito per poterci distrarre e intrattenere?
Ebbene, per chi volesse tornare ancora una volta un po’ bambino e soprattutto godere di nuovo dei piaceri che una console può dare, c’è un aeroporto che potrebbe permettere di ingannare il tempo in attesa del proprio volo in modo senza dubbio molto originale.
Pare, infatti, che esista un aeroporto in cui si ha la possibilità di passare il tempo tra l’arrivo e la partenza del volo… giocando con una console totalmente gratuita.
PS5, in questo aeroporto puoi giocarci se il volo tarda
Sembra incredibile, eppure esiste un aeroporto in cui l’attesa del proprio volo, seppur in ritardo, potrebbe non sembrare un sacrificio o ancora un peso. Stiamo parlando di una struttura di Parigi, per la precisione dell’aeroporto di Charles De Gaulle, che per ingannare l’attesa di possibili voli ha deciso di installare delle postazioni da gaming per tutti coloro che sono alla ricerca di nuovi interessi od opportunità per poter passare e ingannare il tempo. Insomma, sembra incredibile eppure è tutto vero: ma di che cosa stiamo parlando nello specifico?
Si tratta, per la precisione, di postazioni di una console molto specifica, ovvero la PS5. Ovviamente, e come possiamo facilmente immaginare, in caso di ritardo del proprio volo l’aeroporto in questione non offre solo la postazione in sé, ma anche una serie di giochi selezionati e tra cui poter scegliere in modo tale da poter fare una partita da soli o anche in compagnia dei propri amici. Tra i giochi a disposizioni degli utenti, ad esempio, possiamo citare il sempre molto gettonato e amato FIFA 23, ma anche Gran Turismo 7 o ancora Astro’s Playroom.
Come hanno potuto constatare coloro che hanno avuto la possibilità di godere di questo piacevole e gratuiti passatempo nell’attesa del proprio volo, però, nell’elenco proposto di giochi non mancano anche quelli un po’ più vecchi o tradizionali.
Come ad esempio Pac-Man o, ancora, Donkey Kong. Insomma, un vero e proprio piacere per tutti coloro che non vedono l’ora di poter fare un viaggio nel tempo e tornare un po’ bambini. Non c’è dubbio che la mossa dell’aeroporto sia stata a dir poco vincente.